James Gunn commenta i rumor sul futuro di Wonder Woman

Il futuro dell’Universo DC continua ad avanzare, specialmente perché i piani dei co-amministratori delegati dei DC Studios James Gunn e Peter Safran iniziano a prendere forma. Diana Prince / Wonder Woman è uno dei personaggi di cui i fan sono curiosi di scoprire il futuro. Wonder Woman 3 di Patty Jenkins non sembra procedere e i rumor dicono che Gal Gadot potrebbe essere sostituita come protagonista. Pochi giorni fa, un reportage di Variety ha indicato che Wonder Woman non è probabilmente affatto coinvolta nei primi anni della programmazione di James Gunn e Peter Safran. Ora Gunn ha voluto mettere in chiaro la situazione.

Ieri sera, James Gunn ha smentito i rumor secondo cui Wonder Woman sarà assente, confermando chiaramente che non sono veri. “Io con la presente lo smentisco (solo perché non è vero)” ha scritto il regista su Twitter.

Il futuro di Wonder Woman

Secondo i recenti rapporti, i DC Studios vogliono ancora fare un terzo film di Wonder Woman, ma non è chiaro a questo punto se la star del franchise Gal Gadot tornerà senza Patty Jenkins. Comunque, il CEO della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha ripetutamente nominato il personaggio come uno dei capisaldi del futuro della DC. Ora si stanno diffondendo altri rumor secondo cui Gal Gadot riprenderà il suo ruolo in un futuro film del DCU, che si tratti di Flash o di Shazam! Fury of the Gods.

“In questo giorno, qualche anno fa, ci fu il primo annuncio che avrei interpretato Wonder Woman” ha scritto Gal Gadot sui social media pochi giorni prima della notizia sul terzo film. “Sono stato così gratoa per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico e più di ogni altra cosa sono grata per VOI. I fan. I fan più fantastici, calorosi e amorevoli del mondo. Mi sto ancora pizzicando per vedere se mi sveglierò. Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI