back to top

Jeremy Renner: la chiamata al 911 rivela nuovi dettagli sulle ferite

Alcune ore dopo che Jeremy Renner ha condiviso un’immagine dal suo letto d’ospedale e ha ringraziato le persone per il loro sostegno, un nuovo rapporto fornisce dettagli sulle ferite subite dall’attore. Dopo aver ottenuto il registro del 911 che riporta la chiamata fatta subito dopo l’incidente di Renner, TMZ afferma che l’attore è stato “completamente schiacciato” dallo spazzaneve che stava usando. Inoltre, la star di Hawkeye avrebbe avuto “estreme difficoltà” a respirare.

Secondo il tabloid, il lato destro del torace di Renner sarebbe collassato e la parte superiore del busto sarebbe stata “schiacciata”. Oltre a questo non sono stati resi noti ulteriori dettagli, compresi gli interventi che Renner ha subito da quando è in ospedale.

Durante una conferenza stampa dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Washoe, martedì pomeriggio, è stato rivelato che Renner stava aiutando un membro della famiglia che era rimasto bloccato nella propria auto in una strada privata. Dopo aver liberato il veicolo, Renner è andato a risalire sul suo gatto delle nevi e lì è avvenuto l’incidente.

Poco dopo la conferenza stampa, Renner ha condiviso la foto dal suo letto d’ospedale sul suo account Instagram.

“Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, si legge nella prima dichiarazione della famiglia. “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si sono occupati di lui, ai vigili del fuoco e ai soccorsi di Truckee Meadows, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e riconoscenti per l’effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

In precedenza, l’incidente di Renner era stato reso pubblico nella tarda serata di domenica, dopo che il team dell’attore aveva rilasciato una breve dichiarazione in cui si diceva che era in “condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate in seguito a un incidente causato dal maltempo mentre spalava la neve nella giornata di oggi”.

Da allora, Renner è stato sottoposto a due diversi interventi chirurgici per correggere le ferite riportate nell’incidente. Il nostro pensiero rimane a Renner e alla sua famiglia in questo momento.

FONTECB

CORRELATI