My Hero Academia esplora gli anni migliori di Izuku con Kacchan in un nuovo sketch

Deku e Bakugo non hanno avuto un rapporto tra i più facili nella storia di My Hero Academia, con i due giovani eroi che si mescolano come l’acqua e l’olio. Fin dai primi giorni, Kacchan non è stata la più grande fan dell’attuale detentore di One For All, ma nel corso degli anni sono riusciti ad appianare le loro divergenze e sono persino diventati grandi amici quando è arrivato l’Arco Finale. Ora, un assistente del creatore Kohei Horikoshi ha riportato ancora una volta i fan dello shonen agli inizi dei due giovani eroi.

Le cose sono state difficili sia per Deku che per Bakugo nella sesta stagione dell’anime e nell’arco finale del manga: nella recente stagione dell’anime, infatti, Dynamight ha subito un colpo da Shigaraki che lo ha fatto finire dritto in ospedale. Sebbene sia riuscito a riprendersi in tempo per partecipare all’Arco Finale, le sue abilità esplosive non hanno reso la vittoria sicura, poiché Shigaraki si è alleato con All For One e sta facendo tutto il possibile per porre fine alla Hero Society una volta per tutte. Mentre la serie shonen si avvia verso il suo finale, sarà interessante vedere quale sarà il destino finale di questi due eroi.


L’assistente di Kohei Horikoshi, Yoshinori, ha da tempo condiviso gli schizzi di alcuni dei suoi eroi e cattivi preferiti. L’artista ama le versioni più giovani di Bakugo e Deku e ha condiviso una nuova interpretazione dei due eroi che hanno contribuito a portare My Hero Academia a nuove vette:

Horikoshi ha mantenuto il riserbo su quanto ancora continuerà il manga dello shonen e, sebbene gli eroi della Classe 1-A e della Hero Society abbiano recentemente ottenuto alcune importanti vittorie, la guerra è tutt’altro che finita. Sebbene l’Arco della Guerra possa essersi concluso nella prima metà della sesta stagione, la seconda avrà momenti importanti per Bakugo e Deku, mentre la UA Academy cercherà di rimettere insieme i pezzi. Considerando ciò che è accaduto nella lotta contro il Fronte di Liberazione Paranormale, la Classe 1-A ha una lunga strada da percorrere.

CORRELATI