Scream 6: svelato nuovo look per Ghostface

L’imminente Scream VI è destinato a inaugurare alcune nuove prospettive per il franchise, tra cui quella di portare il terrore a New York City per incubi metropolitani. Ciò si evince da una nuova immagine di Ghostface nel nuovo sequel, come rivelato da USA Today. La foto conferma che, mentre l’ambientazione del nuovo film esplorerà nuove strade, questo nuovo look di Ghostface ricalcherà l’iconico travestimento dell’assassino, anche se scatenerà speculazioni su chi potrebbe esserci sotto il travestimento. Guardate qui sotto una nuova foto di Ghostface da Scream VI, prima che il film arrivi nelle sale il 10 marzo.

Il nuovo film è descritto come segue: “Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (‘Sam Carpenter’), Jasmin Savoy Brown (‘Mindy Meeks-Martin’), Mason Gooding (‘Chad Meeks-Martin’), Jenna Ortega (‘Tara Carpenter’), Hayden Panettiere (‘Kirby Reed’), e Courteney Cox (‘Gale Weathers’) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Scream 6: tra ‘addii’ e ’bentornati’

Così come questo nuovo film segna un nuovo inizio per alcuni dei personaggi, spostandosi in una nuova località, la pellicola sarà anche il primo show del franchise che non avrà come protagonista Sidney Prescott di Neve Campbell. Uno dei registi del film, Tyler Gillett, ha precedentemente parlato dell’uscita della Campbell dal film.

Amiamo Neve e siamo grandi fan di Sidney Prescott. Ma ci è sembrato che ci fosse l’opportunità di scavare davvero in questo nuovo gruppo di personaggi e credo che la gente sarà davvero sorpresa e soddisfatta del successo di questo film. Questo film è entrato nelle nostre vite da un bel po’ di tempo, ma credo che siamo ancora costantemente sorpresi da quanto sia ricco, interessante e profondo il rapporto tra i quattro in questo film.

Gillett ha confermato a Entertainment Weekly il mese scorso. Nonostante questa assenza, il film riporterà in scena Hayden Panettiere di Scream 4 nel ruolo di Kirby.

È stata meravigliosa. È stata davvero fantastica. È stato divertente averla intorno a noi per raccontarci di Scream 4. Ha raccontato un sacco di storie fantastiche. La famiglia di Scream continua a crescere per noi.

Questo è ciò che ha detto Gillet parlando della Panettiere.

Siete fan della saga di Scream? Attendete con trepidazione l’uscita del nuovo capitolo? Come avete preso l’uscita di scena della storica Sidney Prescott di Neve Campbell? Una nuova avventura ci attende, anche se lontani da Woodsboro! Scrivete nei commenti le vostre impressioni!

CORRELATI