back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: Gwen Stacy incontra i genitori di Miles Morales in una nuova immagine

Gwen Stacy/Spider-Woman (Hailee Steinfeld) incontra per la prima volta i genitori di Miles Morales/Spider-Man (Shameik Moore) in una nuova foto ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse della Sony Pictures Animation.

Condivisa in esclusiva da USA Today, l’immagine mostra Miles che presenta Gwen ai suoi genitori, Rio Morales (Luna Lauren Vélez) e Jefferson Davis (Brian Tyree Henry), sul tetto del loro palazzo. Mentre Gwen sembra leggermente nervosa, il gruppo appare tutto sorridente. L’incontro tra Gwen e i genitori di Miles sembra uno sviluppo naturale, visto che il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, del 2018, ha fatto presagire una storia d’amore tra i due supereroi.

Il debutto di Across the Spider-Verse nelle sale è previsto per il 2 giugno di quest’anno. Naturalmente, Moore, Steinfeld, Henry e Vélez non sono gli unici membri del cast vocale stellare di Into the Spider-Verse a riprendere i loro ruoli per l’atteso sequel del film del 2018. In Across the Spider-Verse tornano anche Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker/Spider-Man e Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man. Il cast vocale del sequel include anche alcune importanti new entry, come Issa Rae nel ruolo di Jessica Drew, la Spider-Woman originale della Marvel; Daniel Kaluuya nel ruolo di Hobart “Hobie” Brown, alias Spider-Punk; e Shea Whigham nel ruolo di George Stacy, il padre di Gwen.

Miles e Gwen affrontano una nuova minaccia in Spider-Man: Across the Spider-Verse


Il cattivo principale di Across the Spider-Verse è La Macchia, doppiato da Jason Schwartzman, ex membro di Scott Pilgrim vs. the World. Oltre ad Across the Spider-Verse, The Spot sarà l’antagonista principale del terzo film della saga animata Marvel, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, la cui uscita è prevista per marzo 2024. Nel frattempo, Across the Spider-Verse conterrà anche una versione ispirata al Rinascimento del classico cattivo di Spider-Man, Adrian Toomes/Avvoltoio, doppiato da Jorma Taccone, famoso per i The Lonely Island.

Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson da una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. La sinossi ufficiale del film recita come segue: “Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga del premio Oscar Spider-Verse, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI