Tokyo Revengers: rivelato il numero di episodi della seconda stagione

Gli anime non aspettano nessuno: dopo l’affollata stagione autunnale 2022, la 2023 sta iniziando nel migliore dei modi, con diversi franchise di ritorno che arrivano sul piccolo schermo in rapida successione. Dopo che questo mese i Vichinghi di Vinland Saga sono tornati per una seconda stagione e Vash The Stampede ha fatto il suo ritorno in Trigun Stampede, il giovane viaggiatore nel tempo Takemichi Hanagaki è tornato per la seconda stagione di Tokyo Revengers e ha rivelato quanti episodi i fan possono aspettarsi per l’imminente Christmas Showdown Arc, incentrato sui Black Dragons.

Tokyo Revengers è una delle storie anime più singolari attualmente in corso, incentrata su un protagonista che viaggia nel suo passato nel tentativo di fermare la formazione di una banda che finirà per uccidere l’amore della sua vita. Nel corso della prima stagione, Takemichi ha cercato di gestire i suoi nuovi poteri, modificando al contempo gli eventi che aveva vissuto in precedenza come studente delle superiori, nel tentativo di fermare la formazione di un’organizzazione criminale. L’arco della resa dei conti di Natale mostrerà che il viaggio di Hanagaki è tutt’altro che finito e che i suoi rapporti con il passato potrebbero aver solo peggiorato il presente.

Tokyo Christmas Revengers


L’arco della resa dei conti natalizia è stato confermato per tredici episodi, con la serie che arriverà in Nord America su Hulu proprio come Bleach: Thousand Year Blood War Arc l’anno scorso.

Se non avete ancora avuto l’opportunità di seguire Tokyo Revengers, la descrizione ufficiale della serie che ha recentemente concluso il suo manga l’anno scorso recita come segue:

“Guardando il telegiornale, Hanagaki Takemichi apprende che la sua ragazza delle medie Tachibana Hinata è morta. Un’improvvisa spinta lo spedisce 12 anni nel passato per affrontare la Tokyo Manji Gang che un tempo rendeva la sua vita un inferno, e che è anche responsabile della morte di Hinata nel presente. Per salvare Hinata e cambiare il futuro, Takemichi deve scalare la vetta della più sinistra banda di delinquenti di Kanto! Ma le cose non sono così semplici quando fa amicizia con il capo della banda, Mikey. Cosa ha trasformato Mikey da bambino petulante a leader della più famigerata banda di Tokyo?”.

CORRELATI