back to top

Avengers: Secret Wars: Wolverine di Jackman e lo Spider-Man di Maguire in una fan art

I Marvel Studios sono alacremente al lavoro sulla loro prossima serie di film che inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e si concluderà con Thunderbolts. Dopodiché, lo studio inizierà a concentrarsi su progetti come I Fantastici Quattro, Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars. Se quest’ultimo è simile alla sua controparte a fumetti, avrà a che fare con il multiverso, il che significa che potrebbero tornare molti personaggi e attori amati dai fan. Recentemente, una voce non confermata ha affermato che Hugh Jackman non solo tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, ma tornerà anche in Secret Wars. La stessa voce sosteneva anche che avremmo visto Tobey Maguire nello stesso film e che lui e Jackman avrebbero potuto fare squadra nei panni di Wolverine e Spider-Man. Come sempre, i fan si sono entusiasmati per l’indiscrezione, tanto che uno di loro ha creato un nuovo disegno che mostra come potrebbe essere la loro squadra nel prossimo sesto film degli Avengers.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Spdrmnkyxxiii ha creato un disegno che mostra Maguire e Jackman schiena contro schiena nei panni dei rispettivi eroi Marvel. Nella fan art, Wolverine indossa il suo classico look da film degli X-Men, mentre Spider-Man ha un costume molto diverso che ricorda quello indossato nella storyline Last Stand dei fumetti. Anche se questa voce non è stata confermata, questa fan art è sicuramente emozionante da guardare. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

Nel 2021, Jackman aveva respinto l’idea di tornare al ruolo che ha reso così iconico. In un’intervista con Jakes Takes, l’attore ha rivelato di non aver avuto alcun colloquio con Kevin Feige.

“Ne sento parlare da voi [Hamilton], e non c’è nulla nella mia casella di posta elettronica da parte di Kevin Feige significa che probabilmente, a prescindere dall’idea che mi è venuta, non è sul tavolo”, ha spiegato. “Chiariamo subito che, prima di girare Logan, mi sono reso conto che l’idea l’abbiamo avuta. Sapevamo come sarebbe stato, giusto? E ho pensato che era questo. E questo mi ha aiutato molto, mi ha aiutato molto sapere che stavo andando verso la mia ultima stagione, che era la mia ultima stagione e che l’ho sfruttata al massimo. Ed è ancora un personaggio che mi sta a cuore. Ma so che è finita. Ditelo a chi volete. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché è come se non credesse che sto scherzando, per favore”.

L’ultimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale è stato Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Il film, che presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è ora nelle sale in esclusiva!

Cosa ne pensate della collaborazione tra i due?

FONTECB

CORRELATI