back to top

FIFA 23: esilarante Easter Egg di Ryan Reynolds

FIFA 23 è disponibile da qualche mese, ma i giocatori hanno recentemente scoperto un interessante uovo di Pasqua sotto forma di commento di Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Reynolds e McElhenney sono proprietari del Wrexham AFC. La squadra gallese è un club piuttosto piccolo, che fa parte della National League. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il Wrexham è stato aggiunto in FIFA 22 l’anno scorso, dove è stato inserito nella categoria “Resto del mondo” insieme ad altre squadre di piccole dimensioni (il che ha portato a un video piuttosto bello l’anno scorso). La loro presenza è passata a FIFA 23, e sembra che questa volta Reynolds e McElhenney siano davvero nel gioco!

In un video condiviso su YouTube da Sandip2142, si vede il Wrexham AFC giocare contro il Liverpool. Il Liverpool milita in Premier League ed è uno dei più grandi club del mondo. Quando le due squadre si affrontano, si sentono i commenti di Reynolds e McElhenney, che scherzano sul fatto che si tratta di una partita tra “un grande club e un club molto piccolo”, prima di rivelare che in realtà i due stanno scherzando sul fatto che il Liverpool è una squadra più piccola, proveniente da una “comunità molto unita”. Il video è disponibile qui sotto.

Sarà interessante vedere se il Wrexham AFC finirà nel gioco di EA anche quest’anno! Electronic Arts ha avuto una separazione molto pubblica con l’organizzazione FIFA, e FIFA 23 è l’ultima collaborazione tra i due. Al suo posto, quest’anno uscirà EA Sports FC, mentre FIFA 24 sarà un gioco completamente separato e sviluppato da un’altra persona. L’intera situazione è destinata a creare confusione nei fan occasionali ed è impossibile dire quanto EA Sports FC assomiglierà al gioco attuale. Per ora, ai fan non resta che aspettare e vedere!

FIFA 23 è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Potete dare un’occhiata a tutti i nostri precedenti articoli sul gioco qui.

Cosa ne pensate di questo uovo di Pasqua di FIFA 23? Pensate che il Wrexham AFC sarà presente nel gioco di quest’anno?

FONTECB

CORRELATI