Hugh Jackman: prendere a pugni Ryan Reynolds ha motivato il ritorno di Wolverine

Ora che Hugh Jackman e Ryan Reynolds stanno girando insieme Deadpool 3, la loro finta faida è più forte ed esilarante che mai. Nel corso degli anni, il duo ha perfezionato i loro finti litigi che hanno incluso alcuni divertenti scherzi reciproci. Proprio ieri, infatti, Jackman ha pubblicato un esilarante video sulle cose negative che gli accadrebbero se il film di Reynolds, Spirited, venisse nominato agli Oscar. In una recente intervista con The Guardian, Jackman ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Wolverine in Deadpool 3 e ha fornito un motivo esilarante per voler lavorare con Reynolds.

“No, stavo bene”, ha detto Jackman a proposito dell’abbandono dell’iconico ruolo Marvel. “Non mi ha torturato. Quando la gente mi chiedeva [di riprendere il ruolo] – incluso Ryan, ogni cinque secondi – io dicevo: ‘Ho finito'”. E a proposito del ritorno per Deadpool 3, ha aggiunto: “Volevo solo farlo e lo sentivo nelle viscere… Potrò prendere a pugni Ryan Reynolds ogni giorno”.

Dopo l’annuncio del ritorno di Jackman, l’attore ha dichiarato che la decisione di tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3 è stata sua. Su TikTok, u/uncrazed ha raggiunto la star degli X-Men per chiedergli come Reynolds lo abbia convinto a tornare nel ruolo. Jackman ha risposto: “Prendo le mie decisioni, fratello”. Tuttavia, Jackman ha dichiarato più volte in passato di aver chiuso…

Che cosa ha detto in precedenza Hugh Jackman a proposito di un nuovo ruolo di Wolverine?

“Se ne parlo da voi e non c’è nulla nella mia casella di posta elettronica da parte di Kevin Feige significa che probabilmente, a prescindere dall’idea che mi è venuta, non è in discussione”, ha detto Jackman a Jake’s Takes nel 2021. “Chiariamo che, ma ora, mi sono reso conto che prima di girare Logan, ero come se avessimo l’idea. Sapevamo come sarebbe stato, giusto? E ho pensato che era questo. E questo mi ha aiutato molto, mi ha aiutato molto sapere che stavo andando verso la mia ultima stagione, che era la mia ultima stagione e che l’ho sfruttata al massimo. Ed è ancora un personaggio che mi sta a cuore. Ma so che è finita. Ditelo a chi volete. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché è come se non credesse che sto scherzando, per favore”.

Siamo certamente felici che Jackman abbia cambiato idea! L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 6 settembre 2024.

FONTECB

CORRELATI