Justice League: bellissima statua di Martian Manhunter di Zack Snyder

Le immagini della nuova statua di Martian Manhunter degli Iron Studios mostrano il design sfoggiato dall'iconico supereroe in Justice League di Zack Snyder.

Sono recentemente apparse online nuove foto della statua di Martian Manhunter di Iron Studios, che offrono ai fan la migliore visione del look del supereroe dalla pelle verde in Justice League di Zack Snyder.

Le foto della statua, esclusiva di CCXP, sono state diffuse dal collezionista Emoção de Colecionador, che le ha condivise su Instagram. Le foto includono scatti ravvicinati del busto e delle gambe della statua, mettendo in evidenza dettagli del make-up e del design del costume di Martian Manhunter non facilmente individuabili nel film stesso. L’iconico supereroe DC appare solo per poco tempo in Justice League di Zack Snyder, dove viene rivelato come la vera identità del Calvin Swanwick di Harry Lennix.

L’inclusione del personaggio nella versione di Snyder del film sarebbe stata un punto di scontro tra il regista e l’ex presidente della DC Films Walter Hamada. Fonti vicine alla produzione affermano che il Martian Manhunter non compariva nella sceneggiatura di Justice League prima dell’abbandono del progetto da parte di Snyder e che è stato aggiunto solo quando Snyder è stato invitato a tornare per finire la sua versione del film. Hamada si sarebbe sentito “spiazzato” quando ha saputo delle scene di Martain Manhunter e ha ordinato al regista di eliminarle da Justice League di Zack Snyder. Snyder si è rifiutato e alla fine Hamada ha fatto marcia indietro.

Il film Justice League compie cinque anni

Di recente Snyder ha ringraziato i fan per aver contribuito alla realizzazione del cosiddetto “Snyder Cut”, twittando un messaggio accorato in concomitanza con il quinto anniversario del film Justice League. Il messaggio includeva anche diversi riferimenti alla figlia di Snyder, Autumn, la cui morte ha spinto Snyder a lasciare il film durante la post-produzione. “Tutti voi che avete reso reale [Justice League], onoratela”, ha twittato. “Non solo grazie al vostro enorme sforzo di raccolta fondi per la salute mentale, ma anche per aver contribuito a creare qualcosa che vivrà per sempre. E per questo vi sono eternamente grato”.

Mentre Snyder continua a dire quanto Justice League di Zack Snyder sia importante per lui, un recente rapporto suggerisce che i dirigenti della Warner Bros. non condividono il suo affetto per il film. Il rapporto cita insider dello studio che affermano che molti dipendenti di alto livello della Warner Bros. si sono pentiti di aver realizzato il film di Snyder. Questi dirigenti ritengono che Justice League di Zack Snyder abbia creato un precedente per cui lo studio avrebbe ceduto alle future richieste dei fan. Per questo motivo, si dice che incolpino il film per la volontà di alcuni settori della fanbase di sfidare pubblicamente la dirigenza della Warner Bros. sulla direzione delle sue proprietà legate alla DC.

Justice League di Zack Snyder è attualmente in streaming su HBO Max.

FONTECBR

CORRELATI