One Piece Odyssey: ultimo aggiornamento prima della demo e dell’uscita completa del gioco

One Piece Odyssey, il grande gioco di ruolo basato sull’anime e sul manga di successo One Piece, è in arrivo e prima dell’uscita sarà disponibile una demo per dare un’occhiata in anteprima al gioco. Prima della demo, i fan di One Piece hanno ricevuto un ultimo aggiornamento dal produttore del gioco, Katsuaki Tsuzuki, che ha condiviso alcuni dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla demo, oltre alla rassicurante notizia che i dati salvati saranno trasferiti all’esperienza finale.

La demo di One Piece Odyssey uscirà il 10 gennaio, solo due giorni prima dell’uscita del gioco vero e proprio. Bandai Namco lo aveva già detto quando aveva fissato la data di uscita della demo alla fine del mese scorso, e ora sappiamo di più su cosa sarà questa demo. Tsuzuki ha detto che la demo durerà circa due ore a partire dall’inizio del gioco e consisterà in alcuni segmenti che sono stati mostrati durante gli eventi personali.

“I contenuti specifici della versione demo includono l’atterraggio di Luffy e dei membri della sua ciurma sull’isola misteriosa chiamata Waford, l’incontro con Lim e Adio all’inizio del gioco”, ha detto Tsuzuki.

Ha continuato a spiegare perché è stata scelta questa particolare esperienza per la demo.

“Uno dei motivi per cui abbiamo scelto questa gamma per la versione demo è che è facile capire la storia”, ha continuato. “Tuttavia, un’altra ragione è che mentre molti utenti si aspettano una visione del mondo RPG coinvolgente, riteniamo che ci siano molti utenti che temono di annoiarsi o che il ritmo di gioco non sia abbastanza buono. Questo titolo fa un buon lavoro nell’affrontarli, e l’inizio del gioco è un buon posto per il tutorial che lo conferma”.

Naturalmente non tutte le funzionalità sono accessibili nella demo, ma i giocatori otterranno qualcosa solo giocando la demo. Tsuzuki ha detto che l’oggetto di gioco Golden Jelly sarà dato a chi giocherà la demo quando uscirà il gioco completo, quindi anche se sapete che giocherete la versione completa, potete giocare anche la demo per ottenere l’oggetto. Anche i dati salvati vengono trasferiti, quindi non c’è motivo di non giocare alla demo se avete già preordinato il gioco.

One Piece Odyssey uscirà il 12 gennaio, mentre la versione dimostrativa del gioco uscirà due giorni prima, il 10 gennaio.

FONTECB

CORRELATI