back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse: Le scarpe Air Jordan 1 rivelano la data di uscita

Spider-Man: Across the Spider-Verse riceverà delle speciali Air Jordan 1 come parte dell’uscita del film e i fan ora sanno quando possono aspettarsene l’uscita.

Secondo Sneaker Files, il 20 maggio sarà il grande giorno per tutti i fan di Spidey alla ricerca del prossimo paio di scarpe Nike tributo. Nel 2018, l’azienda ha collaborato con Marvel per rilasciare un paio di Jordan “Origin Story” per celebrare Into the Spider-Verse. La collaborazione non era affatto scontata, poiché le sneaker sembravano informare un po’ della sensibilità adolescenziale di Miles Morales. Il nostro giovane Spider-Man sta crescendo un po’ e questo design è un po’ più avventuroso. Sulla tomaia, il rosso lascia il posto al tipo di punti del processo Ben Day per cui il fumetto è famoso. (Inoltre, Into the Spider-Verse ha fatto notoriamente uso di questa tecnica di disegno per tutti i tipi di elementi). Si tratta di un design interessante che i collezionisti vorranno sicuramente acquistare su Nike.com alla data di lancio. Scopritele qui sotto!

Ecco la descrizione ufficiale di Nike quando la Air Jordan 1 Retro High OG “Origin Story” è stata lanciata in occasione di Spider-Man: Into the Spider-Verse. “Jordan Brand celebra l’uscita di Spider-Man: Into the Spider-Verse con un’edizione speciale delle Air Jordan 1 Retro High OG ‘Origin Story’. Abbinata al paio di scarpe viste nel film su Miles Morales, questa AJ1 dà una svolta a una colorazione classica. Come il personaggio di Morales, la AJ1 è nota per sfidare la norma. Come la maschera, anche la AJ1 può essere indossata da chiunque e permette a chi la indossa di essere eroico”.

Qual è la trama di Spider-Man: Across the Spider-Verse?


L’hype sta crescendo in modo concreto per il film successivo. La Sony Pictures Animation continua a rilasciare nuovi teaser e screenshot del film. Miles, Gwen e una serie di altri Spider-people sono pronti a illuminare il grande schermo il prossimo giugno. Scoprite cosa hanno da dire la società e la Marvel sull’atteso viaggio dell’amato Spider-Man nel Multiverso.

“Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga del Premio Oscar® Spider-Verse, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

CORRELATI