The Witcher 3: in arrivo la versione fisica per next-gen?

The Witcher 3 ha ricevuto, lo scorso dicembre, l’aggiornamento alle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Grazie a questo update CD Projekt RED ha dato nuova vita al gioco debuttato nel 2015 utlizzando le ultime tecnologie delle console come il Ray Tracing e l’alto frame rate a risoluzione elevate.

L’ultimo aggiornamento citato per The Witcher 3 è stato rilasciato solo in digitale sugli store dedicati sia di Sony che Microsoft, ma anche su PC. CD Projekt RED ha poi deciso di realizzare una copia fisica di questa versione.
La notizia arriva prima dagli insider del settore come Insider Gaming che ha notato qualche movimento da parte degli sviluppatori. La conferma è poi arrivata direttamente dalla software house polacca che dichiara di aver pianificato il rilascio di copie fisiche.

The Witcher 3

La copia fisica next-gen di The Witcher, si pensa, conterrà i 16 DLC rilasciati durante i sette anni di supporto. Il nome dell’edizione sarà, presumibilmente, Complete Edition, contenente anche gadget ed extra. La notizia, riguardo questi extra, è stata poi smentita direttamente dagli sviluppatori, indicando che, sì è in pianifica un’uscita fisica ma essa conterrà solamente il disco.

La versione fisica di The Witcher 3 sarà pubblicata e rilasciata sul mercato entro fine gennaio, probabilmente dal giorno 26. Il prezzo potrebbe essere intorno ai 29.99 € e, naturalmente, disponibile sia per PlayStation 5 che Xbox Series X.

Vi piacerebbe avere la copia fisica di questo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI