back to top

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey debutta con un nuovo cruento trailer

In vista dell’anteprima nelle sale di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, la rivisitazione in chiave slasher del classico racconto per bambini, la Fathom Events ha pubblicato un nuovissimo trailer che anticipa ancora di più la cruenta bontà che attende i fan di questo film perverso. Dread Central ci propone il nuovo video, breve ma di grande impatto per la quantità di filmati che mostra rapidamente. Dategli un’occhiata nel player qui sotto e aspettate che Winnie-the-Pooh: Blood and Honey arriverà nelle sale per una sola notte, in anteprima il 15 febbraio.

La sinossi ufficiale del film recita: “I giorni delle avventure e dell’allegria sono giunti al termine, poiché Christopher Robin, ormai giovane, ha lasciato Winnie-The-Pooh e Pimpi a cavarsela da soli. Col passare del tempo, sentendosi arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver assaggiato il sangue, Winnie-The-Pooh e Piglet si mettono alla ricerca di una nuova fonte di cibo. Non passa molto tempo prima che la loro sanguinosa furia abbia inizio“.

Una coproduzione tra Jagged Edge Productions e ITN Studios, Winnie-the-Pooh: Blood and Honey è diretto dal regista Rhys Waterfield. Dopo che il trailer iniziale del progetto è diventato virale, il regista ha fatto il giro del mondo rilasciando commenti sul film e su altri potenziali nuovi progetti. Parlando con TMZ, Waterfield ha detto di avere idee per molti altri personaggi di dominio pubblico che potrebbero essere oggetto di film horror.

“Pooh e Pimpi non hanno rimorsi e sono piuttosto sadici”, ha detto Waterfield a Dread Central. “Era una cosa che volevo dai personaggi. Sono sempre stati solo Pooh e Pimpi. Ho immaginato, e ho chiesto agli attori, di rappresentare Pooh come il maschio alfa dei due. Quindi è il maschio alfa rispetto a Pimpi ed è sempre lui a comandare il campo. Pimpi è essenzialmente un piccolo tirapiedi per lui e Pimpi fa tutto ciò che Pooh vuole. E hanno costruito questa situazione nel corso degli anni. Hanno sviluppato queste tendenze sadiche tra di loro. Perciò andavano in giro e prendevano di mira le persone per ucciderle, per mangiarle come modo di vivere… in pratica come cibo”.

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey arriverà nelle sale a febbraio, per poi debuttare in un secondo momento sulle piattaforme VOD.

FONTECB

CORRELATI