Call of Duty: Modern Warfare 2 un leak svela il ritorno di due classiche modalità multiplayer

Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe riportare in auge alcune modalità multigiocatore classiche, se si crede a una fuga di notizie. Call of Duty è noto per la sua modalità multigiocatore incredibilmente rigiocabile e coinvolgente. È la base di ogni gioco di Call of Duty, anche se di solito è accompagnato da una campagna, da zombie o altre modalità cooperative e ora da una controparte battle royale. Call of Duty contiene un sacco di valore, ma il multiplayer è il fondamento di questa serie e probabilmente lo sarà sempre. Detto questo, è essenziale che il gameplay sia di alto livello e che le modalità siano in grado di supportarlo adeguatamente.

Nel corso degli anni, ci sono stati punti fermi come Deathmatch a squadre e Dominazione, ma ci sono stati anche alcuni jolly che i fan hanno apprezzato e che non sono stati inseriti nella rotazione annuale delle playlist. Una di queste modalità era Cranked, una modalità di Call of Duty: Ghosts in cui i giocatori diventavano molto più veloci dopo aver ucciso un giocatore e ricevevano un timer di 30 secondi. Se il giocatore riusciva a uccidere altre persone in quei 30 secondi, il timer si azzerava, ma se non lo faceva esplodeva una volta scaduto. La modalità è tornata in alcuni giochi, ma un nuovo leak dell’utente Twitter BKTOOR_ (via Insider Gaming) fa pensare ai fan che Cranked tornerà in Call of Duty: Modern Warfare 2 insieme a Plunder, una modalità di Call of Duty: Warzone. Plunder era una gigantesca lotta contro più di cento giocatori per guadagnare il maggior numero di soldi uccidendo giocatori, saccheggiando e così via. Non era popolare come le altre modalità Warzone, ma aveva una base di fan. Al momento, i fan si basano solo su alcune icone trapelate, ma potrebbero riguardare modalità completamente diverse.

Solo il tempo ci dirà quali sono queste modalità. La seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare 2 inizierà a febbraio, quindi è possibile che queste modalità vengano aggiunte in quell’occasione. L’ultimo aggiornamento delle playlist di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha aggiunto una modalità denominata Bounty, che contrassegna il miglior giocatore della squadra per la morte. Se viene ucciso, l’altra squadra ottiene punti extra.

Quali modalità classiche di Call of Duty vorreste vedere tornare in auge?

FONTECB

CORRELATI