Daredevil: Born Again, i post delle star Marvel sono un segnale del loro ritorno?

Il Marvel Cinematic Universe si sta dirigendo verso un territorio interessante nei prossimi anni, con una vasta gamma di film e show televisivi Disney+ all’orizzonte. Tra questi, uno dei più attesi è sicuramente Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata all’uomo senza paura della Marvel. Non sono mancate le speculazioni su quali elementi – dal più ampio MCU o dal “Defendersverse” dei precedenti show di Netflix – potrebbero far parte di questo revival.

Un nuovo post sui social media di Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones nel franchise di Netflix, ha recentemente condiviso su Instagram delle foto di allenamento in cui indossa una canotta a tema Daredevil. Questo ha comprensibilmente portato i fan a ipotizzare che la Ritter possa alludere a un suo potenziale ritorno in Born Again.

Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones?

Come ha dichiarato la Ritter a ComicBook.com in un’intervista del 2021, sarebbe “sempre pronta” a tornare a interpretare Jessica.

“Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho amato questi anni in cui l’ho interpretata”, ha dichiarato la Ritter all’epoca. “Se mai ci fosse un’opportunità per lei di spuntare da qualche parte, sarei la prima [a dire di sì]. Potrei avere o non avere la giacca pronta nel mio armadio. Quindi, non si sa mai, ma se avessi l’opportunità di interpretarla di nuovo, sarei davvero entusiasta”.

“Sono sempre pronta a rifarlo”, ha continuato l’attrice. “È stato un sogno assoluto. E io la amo. Amo quel personaggio. Amo il modo in cui si è connessa con così tante persone in modo profondo e ha risuonato con le donne e le ragazze in modo eccitante. Sono così orgogliosa di aver potuto interpretare un personaggio così iconico”.

Di cosa parla Daredevil: Born Again?

Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio). Tra i nuovi membri del cast della serie ci saranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva.

Volete vedere il ritorno della Jessica Jones di Krysten Ritter in Daredevil: Born Again? Condividete con noi i vostri pensieri nei commenti qui sotto!

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire su Disney+ nella primavera del 2024.

FONTECB

CORRELATI