Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo un DLC sul 23° Torneo Tenkaichi?

Un leaker in passato rivelatosi affidabile avrebbe anticipato i contenuti di un prossimo DLC per l'apprezzato JRPG dedicato all'amato manga/anime

Dragon Ball Z: Kakarot, il JRPG di Bandai Namco e CyberConnect 2 che racconta la storia della popolare serie di manga e anime di Akira Toriyama, verrà ampliato quest’anno con un nuovo ciclo di DLC, e sembra che la prossima espansione sarà ambientata prima degli eventi del gioco, come l’imminente espansione Bardock Alone Against Fate.

L’utente Twitter @DbsHype, che ha rivelato correttamente il prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot prima del suo annuncio ufficiale, tra le altre cose, ha rivelato poche ore fa che la prossima espansione sarà basata sull’ultimo arco narrativo dell’originale Dragon Ball, durante il 23° Torneo Tenkaichi.

Se le informazioni fornite da @DBshype sono corrette, Dragon Ball Z: Kakarot verrà ampliato in modo sorprendente, poiché molti si aspettavano che la prossima espansione DLC approfondisse ulteriormente la storia e i personaggi di Dragon Ball Super, che hanno fatto solo una breve apparizione nelle prime espansioni del Season Pass. Per quanto si siano dimostrate affidabili, dobbiamo prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non arriverà una conferma ufficiale.

Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il 13 gennaio inoltre sarà pubblicato l’aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco su PS5 ed Xbox Series X/S che porterà il titolo sull’attuale generazione di console, con molte migliorie grafiche e il raddoppio del framerate che verrà portato a 60 fotogrammi al secondo.

State attendendo anche voi i nuovi DLC per Dragon Ball Z: Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI