Hugh Jackman vorrebbe che Deadpool 3 si chiamasse Wolverine 10

Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, ma il veterano dei film degli X-Men non vuole necessariamente che si chiami così. A dire il vero, al momento Deadpool 3 è un titolo non ufficiale, dato che i Marvel Studios non hanno ancora annunciato quello ufficiale. Hugh Jackman ha un suggerimento: che ne dite di chiamarlo “Wolverine 10“?

Jackman ha fatto un’apparizione a Who’s Talking to Chris Wallace? e ha parlato di alcuni aspetti della sua carriera, tra cui Deadpool 3. Da quando si è unito a Ryan Reynolds nel terzo film di Deadpool, Jackman ha mantenuto una posizione irriverente e comica sul film, scherzando anche di recente sul fatto che ha accettato di recitare solo perché “volevo farlo e me lo sentivo nelle viscere … Devo prendere a pugni Ryan Reynolds ogni giorno”.

Ebbene, Jackman non è stato meno spiritoso riguardo a Deadpool 3 quando ha parlato con Chris Wallace, affermando che quando si parla di Deadpool 3, “Lo si categorizza come il film di Deadpool. A casa nostra ci piace chiamarlo Wolverine 10”.

Quando Wallace gli ha chiesto se Jackman avesse chiarito questo titolo con Ryan Reynolds, Jackman ha risposto: “Non ho bisogno di controllare con lui”, prima di aggiungere rapidamente: “Sto scherzando”.

Questa sarà infatti la decima volta che Hugh Jackman indosserà gli artigli di Wolverine, dopo le apparizioni in sei film degli X-Men e in tre film di Wolverine da solo.

Qual è il vero titolo di Deadpool 3?

Non è la prima volta che Hugh Jackman scherza con il titolo di Deadpool 3 in pubblico. Quando Jackman ha recentemente chiamato il film “Wolverine e Deadpool” in un recente post sui social media, i fan della Marvel l’hanno preso come un vangelo, provocando una risposta un po’ defilata da parte di Reynolds. Al momento non ci sono indicazioni ufficiali su quale sarà il titolo di Deadpool 3.

Di cosa parla Deadpool 3?

Anche se non abbiamo informazioni ufficiali sul titolo di Deadpool 3, abbiamo alcuni dettagli ufficiali e alcune speculazioni che aiutano a delineare il quadro.

Jackman ha confermato a Chris Wallace che la storia di Deadpool 3 si svolge prima di Logan: “Questa storia è precedente a Logan… dove Logan è morto. Quindi lo abbiamo inserito nella trama… Quando continuo a pensare a me e Ryan, a Deadpool e Wolverine, che sono i classici rivali dei fumetti, c’è anche una dinamica che non ho mai avuto modo di fare prima come Wolverine e ho pensato che sarebbe stato divertente, qualcosa che non ho mai fatto prima. E non vedo l’ora”.

Secondo alcune indiscrezioni, è molto probabile che la versione di Wolverine precedente a Logan finisca per intraprendere un viaggio interdimensionale con il Deadpool di Ryan Reynolds, liberandoli dai confini della continuità dell’universo cinematografico degli X-Men della Fox. Questa grande scala, insieme a una violenta dinamica tra amici, renderà Deadpool 3 un vero e proprio film evento della Marvel, a prescindere dal titolo finale.

La data di uscita di Deadpool 3 è l’8 novembre 2024.

FONTECB

CORRELATI