back to top

League of Legends, svelato l’aspetto di Ahri dopo l’update

Uno dei personaggi più popolari di League of Legends, Ahri, ha ricevuto un nuovo look dopo molto tempo. Si tratta di un aggiornamento per Art and Sustainability, il che significa che si concentra interamente sul suo aspetto e sulle sue immagini, anziché sul gameplay e sulle abilità, ma dato il numero di skin di Ahri e l’affetto che i giocatori nutrono per lei, è stato comunque uno degli aggiornamenti più attesi per qualsiasi campione. Da questa settimana è finalmente disponibile sui server di prova del gioco e Riot Games ha condiviso anche un’anteprima per chi vuole vedere i risultati dell’aggiornamento.

Abbiamo già visto delle anteprime dell’aggiornamento, ma quella condivisa sabato è di gran lunga la più completa. Il video PBE condiviso sabato dall’account Twitter ufficiale di League of Legends dura oltre sei minuti e mostra gli effetti delle abilità aggiornate di Ahri per la sua skin di base e il resto dei suoi numerosi cosmetici. Il video è praticamente tutto qui, ma sei minuti dovrebbero darvi un’idea di quante skin ha Ahri.

Subito dopo la pubblicazione del video sono state condivise anche un paio di splash art per alcuni dei numerosi cosmetici di Ahri.

Mentre gli effetti delle abilità e le immagini complessive di Ahri costituiscono una parte significativa dell’ASU della campionessa, anche la sua voce e la sceneggiatura sono state aggiornate. Riot ha affrontato la questione in uno dei recenti post sull’ASU di Ahri, affermando che la campionessa si trovava in una posizione unica con questo aggiornamento, dato che era presente anche nel gioco Ruined King: A League of Legends story. La Riot si è trovata a decidere se la sceneggiatura dovesse essere incentrata sulla versione prima o dopo di Ahri per quanto riguarda il suo coinvolgimento in quel gioco, e alla fine il team ha deciso per la seconda.

“Parlando con il nostro concept art lead Thomas ‘Riot Hylia’ Randby, abbiamo deciso che Ahri post-Ruined King sarebbe stata la più eccitante per i giocatori”, si legge in un post passato sull’ASU della campionessa. “Dopo averla vista crescere così tanto nel corso del gioco, ci è sembrata una perdita riportarla a ciò che era prima: Una persona che scappa dal dolore del suo passato invece di andare avanti a testa alta”.

L’ASU di Ahri è ora sui server PBE per i test e sarà rilasciata completamente sui server live in un secondo momento.

FONTECB

CORRELATI