M3GAN è fresh per Rotten Tomatoes

La scorsa notte ha visto il tanto atteso debutto di uno dei nomi più attesi dell’horror. Il nuovo film della Blumhouse, M3GAN, è stato finalmente distribuito mesi dopo che il personaggio titolare è diventato un successo immediato sui social media. Il film è stato scritto dallo sceneggiatore di Malignant, Akela Cooper, e segue le vicende di una bambola simile alla vita, programmata per essere la più grande compagna di un bambino, ma la sua creazione diventa cattiva e le cose prendono una piega oscura. M3GAN ha avuto un’ottima anteprima ieri sera, guadagnando 2,75 milioni di dollari, e si prevede che la Universal guadagnerà tra i 15 e i 20 milioni di dollari nel fine settimana. Non solo la gente va al cinema per vedere M3GAN, ma il film sta anche ricevendo recensioni impressionanti. Al momento in cui scriviamo, il film si trova su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 94% dopo 127 recensioni e un punteggio di pubblico del 78% dopo oltre 100 recensioni.

Il punteggio elevato di M3GAN significa che è ufficialmente “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes. Qui di seguito potete leggere il recente tweet del sito di recensioni sull’elevato status di M3GAN:

Anche il produttore Jason Blum ha raccontato il successo di M3GAN su Twitter. “In crescita. Ora 97. Non riesco a smettere di twittare. Sono così eccitato”, ha twittato all’inizio della settimana. Qui di seguito potete vedere alcuni dei suoi post:

Qui potete leggere la sinossi ufficiale di M3GAN: “M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere il più grande compagno di un bambino e il più grande alleato di un genitore. Progettata dalla brillante robotica di un’azienda di giocattoli Gemma (Allison Williams di Get Out), M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la custode della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), Gemma è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di accoppiare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi – una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili”.

M3GAN 2 si farà?

Un recente articolo del New York Times ha rivelato che la Blumhouse si sta fondendo con l’Atomic Monster di James Wan, e ha fatto riferimento al futuro di M3GAN.

“In realtà è stato il signor Wan a dare il via a M3GAN”, si legge nell’articolo. “Atomic Monster ha proposto l’idea ai dirigenti della Warner Bros. che hanno rifiutato, in parte perché la Warner ha già la serie della bambola malefica Annabelle. Il signor Wan ha poi portato il progetto al signor [Jason] Blum, che ha colto la palla al balzo. La Universal è così soddisfatta del risultato di M3GAN che sta già parlando di un sequel di M3GAN. I post su TikTok con il tag #M3GAN sono stati visualizzati 300 milioni di volte da quando è stato pubblicato il trailer un mese fa”.

Andrete a vedere M3GAN nelle sale questo fine settimana? Ditecelo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI