back to top

Nicolas Cage non riprenderà il ruolo di Spider-Man Noir per Spider-Man: Across the Spider-Verse

Sembra che Nicolas Cage e il suo Spider-Man Noir non faranno ritorno per Spider-Man: Across the Spider-Verse. È già stato confermato che il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018 riporterà il protagonista Miles Morales e Gwen Stacy/Spider-Gwen. Il film d’animazione conterrà anche una serie di altri eroi ragneschi provenienti da tutto lo Spider-Verse, e i fan hanno visto nei poster del film personaggi come lo Spectacular Spider-Man animato. Un personaggio che manca da tutto il materiale promozionale di Across the Spider-Verse è Spider-Man Noir, e il suo doppiatore Nicolas Cage fa luce sull’assenza dell’eroe.

In un’intervista rilasciata a Screen Rant per promuovere The Old Way, Cage ha confermato che non tornerà per Spider-Man: Across the Spider-Verse e ha condiviso il suo apprezzamento per Spider-Man Noir. Quando gli è stato chiesto quali sono le possibilità che i fan rivedano Spider-Man Noir, Cage ha risposto: “Dovreste chiederlo alla Sony. Non so cosa stia succedendo. Nessuno me ne ha parlato. Chiedetelo a loro. Non lo so. Non lo so davvero. Vorrei che lo facessero. Anch’io amo Spider-Man Noir. Penso che sia un personaggio fantastico. Spider-Man è il supereroe più figo. E poi lo combini con Cagney e Bogart e Edward G. Robinson, dai, è un personaggio fantastico”. Questo significa probabilmente che Spider-Man Noir è assente da Across the Spider-Verse, anche se c’è sempre la possibilità che la Sony Pictures Animation recuperi la parte.

Il poster internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse aggiunge ancora più eroi ragneschi

Il poster internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse sembra essere identico al primo poster pubblicato da Sony, ma invece di essere in formato verticale, è in modalità orizzontale. Ora possiamo vedere l’Uomo Ragno della PlayStation con il suo costume rosso, blu e bianco, Spinneret (Mary Jane Watson di Terra-18119) e gli Uomini Ragno animati di Spider-Man Unlimited e Spectacular Spider-Man.

Inoltre, vengono presentati da vicino eroi come Scarlet Spider (Ben Reilly), un clone di Peter Parker, la Spider-Woman di Issa Rae (Jessica Drew) e Spider-Man 2099, doppiato da Oscar Isaac.

Il primo trailer dello spinoff di Dracula Renfield di Nicolas Cage

Nicolas Cage si tiene occupato nonostante il suo Spider-Man Noir sia apparentemente assente da Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il suo spinoff di Dracula Renfield ha pubblicato questa settimana il primo trailer, che vede Cage nei panni dell’iconico Dracula. Fino a questo momento, i fan avevano intravisto l’attesissimo progetto solo attraverso varie foto di scena, mentre questo trailer svela un primo sguardo inquietante e divertente alle icone dell’horror che sono state reinventate per questa horror-comedy. Il film è interpretato da Nicholas Hoult nel ruolo di Renfield e Nicolas Cage in quello di Dracula, mentre Awkwafina, Adrian Martinez e Ben Schwartz recitano nella commedia horror.

Il progetto è stato precedentemente descritto come incentrato su “Renfield (Hoult), che si è stancato dei suoi secoli come lacchè di Dracula (Cage). Lo scagnozzo trova una nuova prospettiva di vita e forse anche di redenzione quando si innamora dell’esuberante e perennemente arrabbiata vigile urbano Rebecca Quincy (Awkwafina)”.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di Spider-Man: Across the Spider-Verse senza la presenza di Nicolas Cage e Spider-Man Noir.

FONTECB

CORRELATI