back to top

Pokémon GO: Community Day gennaio 2023 – Chespin

Il 2022 non è ancora finito e Niantic già programma un Community Day in Pokémon GO. Come per il passato, questo evento mensile, non cambia. Dopo esserci lasciati alle spalle un evento davvero intenso, costellato da numerose creature che ci hanno tenuto compagnia per tutti questi anni, a gennaio Chespin sarà il solo protagonista.

Il primo Community Day del 2023 si svolgerà dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 7 gennaio 2023. Durante l’evento, il Pokémon Castanriccio apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO: Community Day gennaio 2023
  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Chespin apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere uno Chesnaught (forma finale dopo Quilladin) con l’attacco caricato Radicalbero di tipo Erba.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca specialePunte di qualità” del Community Day.

Cosa ne pensate di questo primo Community Day del 2023 su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI