back to top

Pokemon: Misty e Brock tornano in una nuova anteprima

Pokemon Journeys non ha solo regalato ad Ash Ketchum la tanto attesa corona di nuovo campione del mondo, ma l’ultima stagione ha anche visto il giovane allenatore ricevere la visita di molti volti del suo passato. Poiché sia Ash che Pikachu hanno intenzione di lasciare la serie come protagonisti principali, lasciando la porta aperta ai nuovi allenatori Liko e Roy, il dinamico duo riceverà un certo numero di episodi prima di fare l’inchino. Prima che Ash se ne vada, Brock e Misty vogliono dire addio al loro amico.

La precedente stagione di Pokemon ha fatto un buon lavoro nel celebrare la carriera di Ash Ketchum, l’allenatore eternamente giovane che è stato finalmente in grado di realizzare il suo sogno di diventare campione del mondo dopo la sua vittoria contro Leon durante il Torneo Masters 8. Nel corso degli oltre cento episodi, non abbiamo solo assistito alla raccolta di nuovi potenti Pokemon per assicurarsi la vittoria finale, ma abbiamo avuto la possibilità di vedere tornare anche i personaggi del passato di Ash, oltre a fargli visitare i tanti mostri tascabili che ha catturato nel corso degli anni. Mentre Ash potrebbe essere campione del mondo, il suo rivale Gary Oak gli ha fatto capire che deve ancora diventare un “Maestro di Pokemon”.

Il ritorno di Brock e Misty

Gli ultimi episodi che vedono Ash e Pikachu protagonisti dell’anime si intitoleranno Pokemon: Il nuovissimo trailer mostra il ritorno di Brock e Misty nella vita di Ketchum e lascia intendere che Jesse, James e Meowth del Team Rocket potrebbero avere un ruolo nel canto del cigno dell’allenatore:

I due nuovi allenatori che prenderanno il posto di Ash nel futuro della serie sono stati rivelati come Liko e Roy, ma ci sono ancora molti misteri che circondano i prossimi protagonisti. Una delle principali teorie che si sono diffuse in rete dopo l’annuncio è che Liko, l’allenatrice donna, potrebbe essere in realtà la figlia di Ash, dato che sfoggia un familiare fermaglio per capelli che richiama il simbolo sul berretto originale di Ash. Ovviamente, se questo fosse il caso, la futura serie inizierebbe con un grande salto temporale che potrebbe vedere il ritorno dei vecchi beniamini come personaggi molto più anziani.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI