The Flash 9: Stephen Amell condivide una nuova foto del set

Quando la nona e ultima stagione di The Flash inizierà quest’anno, si avvicinerà la fine dell’era dell’Arrowverse su The CW. All’inizio di questa settimana, è stato annunciato che la stagione finale includerà anche il capostipite del franchise: Stephen Amell riprende il suo ruolo di Oliver Queen/ Green Arrow nel nono episodio della nona stagione di The Flash. Recentemente, l’attore ha condiviso uno sguardo dietro le quinte alla produzione dell’episodio. Stephen Amell ha postato su Twitter una foto della sua sedia da guest star sul set con la didascalia “che onore essere tornato.”


“Non appena la nostra ultima stagione è stata annunciata, sapevamo che volevamo che Stephen tornasse e riprendesse il suo ruolo iconico di Oliver Queen” ha detto in una dichiarazione lo showrunner di The Flash, Eric Wallace. “Dopotutto, è stato Oliver a lanciare Barry Allen nel suo percorso eroico. Ecco perché tutti nel Team Flash sentivano così fortemente che era importante creare un cerchio chiuso con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash. Il risultato è un episodio epico ma emozionante che speriamo i fan dell’Arrowverse apprezzeranno. E’ tutto per dire ‘grazie’ a tutti per guardare e sostenere la nostra serie per nove anni meravigliosi. Non vediamo proprio l’ora che tutti vedano Grant e Stephen salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno emozioni, brividi e lacrime”.

La nona stagione di The Flash

Oltre ad Stephen Amell, è stato recentemente annunciato che molti altri ex protagonisti dell’Arrowverse riprenderanno i loro ruoli nell’ultima stagione di The Flash. Torneranno in scena John Diggle (David Ramsey), Wally West (Keiynan Lonsdale) e Bloodwork (Sendhil Ramamurthy) nei nuovi episodi. Come confermato in precedenza, si uniranno a loro Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) e Nia Nal / Dreamer (Nicole Maines).

“Questa settimana abbiamo annunciato che la nona stagione di The Flash sarà la stagione finale, che è agrodolce” ha detto Grant Gustin, in un video dopo l’annuncio della stagione finale. “È stato incredibile interpretare quasi per dieci anni questo personaggio ed essere parte di questo show con un cast e una troupe incredibili e tanto amore da voi ragazzi – dai fan, persone che amano la serie. È l’unico motivo per cui dobbiamo farlo per tutto il tempo che abbiamo. E sono molto entusiasta di farlo un’ultima volta, finire alle nostre condizioni e mi godrò ogni minuto che posso. Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore per aver sostenuto la serie e averci permesso di andare avanti così a lungo e non potrei essere più onorato di essere associato a questo personaggio probabilmente per il resto della mia vita e della mia carriera.”

La nona stagione di The Flash inizierà l’8 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI