The Marvels: la Vellani rivela come Brie Larson e Teyonah Parris si sono prese cura di lei nel film del MCU

Quest’anno debutterà sul grande schermo The Marvels, un attesissimo team-up femminile ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Il film seguirà l’alleanza tra Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), e anche se non abbiamo ancora avuto modo di vedere le riprese effettive del film, c’è già molto entusiasmo nel vedere queste eroine unite sullo schermo. In una recente intervista con The Wrap, la Vellani ha rivelato come la Larson e la Parris l’abbiano sostenuta durante le riprese di Le meraviglie.

“Se ho una giornata storta, o sono davvero esausta, ma sto cercando di resistere e non mi prendo cura di me stessa, [Brie] se ne accorge e viene da me, mi parla e si assicura che mi prenda cura di me stessa”, ha raccontato la Vellani. “Perché si può essere sopraffatti e persi in questo mondo, e ci sono così tante cose che ci vengono chieste, ed è davvero importante fare un passo indietro e vedere di cosa hai bisogno nel tuo ambiente per essere in grado di fare questo lavoro. Perché lavoriamo per 10-14 ore al giorno, in costumi davvero scomodi, e sai, è molto impegnativo dal punto di vista fisico ed emotivo, e quindi è davvero bello che Brie e Teyonah mi controllino e si assicurino che io stia bene. E sento di fare lo stesso per loro, ma non è, sai, allo stesso livello!”.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, dopo gli eventi di Ms. Marvel, Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri e devono fare squadra per capire perché. Il film vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast saranno Zawe Ashton e Park Seo-joon.

Siete entusiasti di The Marvels? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Ms. Marvel è ora disponibile in streaming in esclusiva su Disney+. The Marvels, invece, debutterà in esclusiva nelle sale il 28 luglio.

FONTECB

CORRELATI