The Marvels: un nuovo merchandise potrebbe aver svelato il nome del supereroe di Monica Rambeau

I Marvel Studios ci hanno presentato un gruppo di nuovi personaggi durante la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e hanno in programma di espanderli nella Fase 5. La Fase 5 inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e si concluderà con Thunderbolts.

In programma c’è anche il sequel di Captain Marvel del 2019, The Marvels. The Marvels dovrebbe riportare Captain Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e anche Monica Rambeau (Teyonah Parris). Dall’ultima volta che l’abbiamo vista, Monica Rambeau aveva da poco sviluppato dei superpoteri, ma ora sembra che sia riuscita a gestire i suoi poteri. Tanto che ha persino un nome in codice da supereroe. La serie Little Gold Books, su licenza della Marvel, ha pubblicato un nuovo libro che presenta tutti e tre i personaggi principali di The Marvels. Nel libro, intitolato Meet The Marvels, Monica Rambeau si chiama Spectrum, in linea con il suo nome nelle storie precedenti. Potete dare un’occhiata qui sotto.

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, mi sono detto: voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi faremo Kang il Conquistatore”.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in questo modo”, ha sorriso il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI