The Boys: anticipazione sul personaggio “cazzuto” della quarta stagione di Jeffrey Dean Morgan

The Boys di Amazon Prime Video ha rilasciato una nuova stagione ricca di azione l’anno scorso, e i fan l’hanno assolutamente adorata. La terza stagione di The Boys ha alzato la posta in gioco per la serie e ha superato le due stagioni precedenti dando alla serie le sue migliori reazioni. Nel corso della stagione ci viene presentata una vecchia squadra di supereroi Vought chiamata Payback e il suo leader Soldatino (Jensen Ackles) che guida i Boys e i Seven in un’avventura scandalosa e piena di sesso. Ora, con la stagione 4 attualmente in fase di riprese, un gruppo di nuovi membri del cast si unisce alla serie, tra cui Jeffrey Dean Morgan (Supernatural, The Walking Dead). Al momento non si sa molto del suo personaggio e alcuni membri del cast sono stati tenuti all’oscuro di chi interpreterà, ma sembra che un attore della serie abbia dato qualche informazione sul ruolo misterioso di Morgan. In una nuova intervista con The Movie Dweeb, la star di The Boys Nathan Mitchell, che interpreta Black Noir, ha rivelato alcune nuove informazioni sul nuovo personaggio “cazzuto” di Morgan.

“Direi che il suo segno solare è ‘cazzuto’, e il suo segno lunare è ‘non vuoi nemmeno saperlo'”. Mitchell ha detto scherzando. “Non so quanto si possa rivelare su questo personaggio, ma credo che la cosa bella di questo show sia che andiamo sempre in direzioni diverse e vi mostriamo trame diverse e personaggi diversi in modi che non vi aspettereste, quindi penso che Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo che rimarrà con i fan per molto tempo”.

The Boys è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione settimane prima della messa in onda del finale di stagione. Con la serie che si è conclusa su una nota così alta, i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà in seguito. Karl Urban, che nella serie interpreta Butcher, ha recentemente rivelato quando inizieranno le riprese della quarta stagione della serie, quindi potremmo ricevere nuove informazioni al più presto.

“Fin dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, abbiamo capito che lo show stava continuando a diventare ancora più audace, un’impresa impressionante se si considera il successo sfrenato della seconda stagione, nominata agli Emmy”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios. “The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, ma allo stesso tempo è sempre divertente e fa della satira sociale un filo conduttore che sembra fin troppo reale. Il mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e l’audience del weekend di apertura ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita a un franchise per Prime Video, ma non vediamo l’ora di portare The Boys ai nostri clienti”.

“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo molto grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver accolto lo show e averci permesso di farne altri”, ha aggiunto lo showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei Boys contro Homelander e i Sette, e di commentare il folle mondo in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali ha portato a un ulteriore successo”.

Jeff Frost, Presidente di Sony Pictures Television e Jason Clodfelter, co-Presidente di Sony Pictures Television, hanno dichiarato:

“I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è barra che non possano superare. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa serie brillante e sovversiva. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è più simile a una famiglia allargata. Tutti noi di Sony Pictures Television siamo grati di unirci a Prime Video e a Eric Kripke per un’altra stagione di successo”.

Tutti gli episodi di The Boys sono ora in streaming in esclusiva su Prime Video. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla quarta stagione.

Cosa ne pensate dei suoi commenti?

FONTECB

CORRELATI