back to top

The Boys: c’è un dettaglio sorprendente sulla nuova versione di Black Noir

L’anno scorso Amazon Prime Video ha pubblicato la terza stagione della serie di successo The Boys ed è stato un grande successo. Sia i critici che i fan possono concordare sul fatto che la terza stagione di The Boys è un successo a tutto tondo. Nel corso della stagione viene introdotto Soldier Boy (Jensen Ackles) che cambia lo status quo della serie. The Boys ha già iniziato le riprese della quarta stagione e ha già rivelato alcuni nuovi membri del cast. Ma un personaggio della terza stagione potrebbe riapparire in forma diversa. Black Noir è stato ucciso da Homelander nel finale della terza stagione, ma l’attore che lo interpreta sta per tornare in una versione completamente nuova del personaggio. Parlando con The Movie Dweeb, l’attore che interpreta Black Noir, Nathan Mitchell, ha rivelato un dettaglio sorprendente sul ritorno del personaggio.

“Se dovessimo giocare e remixare il personaggio, credo che tutti abbiano visto una versione molto stoica di Black Noir”, ha rivelato Mitchell. “Quindi se dovessero fare qualcosa di nuovo, penso che sarebbe divertente andare nella direzione opposta”.

“Penso che il contrasto sia davvero interessante, ovunque si abbia a che fare con i personaggi”, ha proseguito Mitchell. “E il cuore di Black Noir, per me, è sempre stato il contrasto. L’idea di avere questo killer super intenso, che è minaccioso e spaventoso e minaccioso, e poi… parla con i cartoni animati. Ha amici immaginari, è davvero tenero e sensibile”. Ha aggiunto la star di The Boys.

The Boys è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione settimane prima della messa in onda del finale di stagione. Con la serie che si è conclusa su una nota così alta, i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà in seguito. Karl Urban, che nella serie interpreta Butcher, ha recentemente rivelato quando inizieranno le riprese della quarta stagione della serie, quindi potremmo ricevere nuove informazioni al più presto.

“Fin dalla prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, abbiamo capito che lo show stava continuando a diventare ancora più audace, un’impresa impressionante se si considera il successo sfrenato della seconda stagione, nominata agli Emmy”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios. “The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, ma allo stesso tempo è sempre divertente e fa della satira sociale un filo conduttore che sembra fin troppo reale. Il mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e l’audience del weekend di apertura ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita a un franchise per Prime Video, ma non vediamo l’ora di portare The Boys ai nostri clienti”.

“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo molto grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver accolto lo show e averci permesso di farne altri”, ha aggiunto lo showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei Boys contro Homelander e i Sette, e di commentare il folle mondo in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali ha portato a un ulteriore successo”.

Jeff Frost, Presidente di Sony Pictures Television e Jason Clodfelter, co-Presidente di Sony Pictures Television, hanno dichiarato:

“I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è barra che non possano superare. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa serie brillante e sovversiva. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è più simile a una famiglia allargata. Tutti noi di Sony Pictures Television siamo grati di unirci a Prime Video e a Eric Kripke per un’altra stagione di successo”.

Tutti gli episodi di The Boys sono ora in streaming in esclusiva su Prime Video. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla quarta stagione.

Cosa ne pensate dell’ultima stagione di The Boys?

FONTECB

CORRELATI