The Flash 9: Stephen Amell commenta il suo ritorno come Oliver Queen

La Warner Bros. Discovery ha venduto la sua parte di The CW ed ha lentamente messo fine alle serie sviluppate dalla rete. Una delle serie DC che si avvicina alla fine è The Flash. Probabilmente questa scelta è dovuta alla volontà di rendere più omogeneo l’universo live-action DC, soprattutto dopo che James Gunn e Peter Safran hanno preso la direzione della compagnia. The Flash si concluderà con la prossima nona stagione: molti protagonisti dell’Arrowverse torneranno per almeno un episodio. David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Stephen Amell hanno deciso di tornare in un episodio della serie. Tuttavia è complicato immaginare come il personaggio di Stephen Amell tornerà in scena.

Oliver Queen / Green Arrow (Stephen Amell) è morto durante l’evento crossover Crisi sulle Terre Infinite, quindi il suo ritorno è un po’ difficile. L’attore di Arrow ha recentemente postato un video su Instagram, rompendo il silenzio sul suo ritorno e ha anche spiegato come il suo personaggio tornerà dalla morte.

“Torno per la nona e ultima stagione di The Flash. Perché? Non importa. Come? Non importa. Greg Berlanti mi ha chiamato e mi ha detto ‘The Flash sta finendo. Ti piacerebbe…’ e ho detto ‘Sì! Non devi nemmeno finire la tua frase.’ Ho sempre, sempre amato tornare – come Oliver Queen, Green Arrow, lo Spettro, un nazista, Flash, scegliete voi – in The Flash. Adoro il cast. Adoro la troupe” ha detto Stephen Amell nel video. “Quindi, a Greg Berlanti, grazie. A Eric Wallace, grazie. A Grant [Gustin] e Candice [Patton] e Danielle [Panabaker], che sta dirigendo, e al resto del cast, grazie per avermi ospitato. Non fatemi più maledette domande su questo. Sintonizzatevi quando andrà in onda entro la fine dell’anno.”

La nona stagione di The Flash inizierà l’8 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI