back to top

The Flash: rivelata la nuova tuta di Ezra Miller

Il prossimo film in uscita per i DC Studios è The Flash di Ezra Miller, un film che ha suscitato un’incredibile quantità di controversie nel corso della pandemia.

Con nuovi rapporti che suggeriscono che Miller potrebbe tornare a vestire i panni del Velocista Scarlatto, nonostante una serie di scontri con il sistema legale, continuano ad apparire online nuovi materiali di marketing a sostegno del film. Uno dei più recenti, la copertina di un fumetto che ritrae il personaggio, mostra uno sguardo a tutto tondo sulla Justice Leaguer preferita dai fan.

Condivisa su Reddit, sono finiti i giorni della tuta di Barry Allen della Justice League. Al suo posto c’è un look più raffinato, che include accenti ispirati ai fulmini che attraversano la tuta. Non solo, ma l’abito sembra aggiungere anche gli iconici stivali dorati del velocista. Guardate voi stessi qui sotto.

Di cosa parla il film The Flash?


In una storia vecchia come il mondo, il film vedrà protagonista Barry Allen/The Flash (Miller) che viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Come nella serie, la decisione di usare la Forza della Velocità e di viaggiare nel tempo ha conseguenze terribili per i pezzi di tessuto che tengono insieme il multiverso. Il regista Andy Muschietti ha diretto il film da una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey.

Il film sarà interpretato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen / The Flash, da Ben Affleck e Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne / Batman, da Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, da Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, da Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, da Maribel Verdu nel ruolo di Nora Allen, da Ian Loh nel ruolo di un giovane Barry Allen e da Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso nel ruolo di attori attualmente sconosciuti.

“In un certo senso, direi che ci sono alcuni cattivi, o cosiddetti cattivi, che sono nel nostro film. E poi in un altro modo, direi che non ci sono cattivi in un modo che potrebbe essere parte dell’esplorazione e del messaggio del film”, ha spiegato Miller durante il DC FanDome nell’ottobre del 2021. “Dirò queste cose perché insieme non hanno senso e lasciano tutto un po’ criptico e misterioso. Il che è un bene per un cattivo avere un’aria di mistero che lo circonda, finché non salta fuori!”.


Allo stato attuale, The Flash dovrebbe arrivare nelle sale il 16 giugno 2023, salvo ulteriori ritardi.

CORRELATI