Trigun Stampede: debutta l’opening

Trigun Stampede ha fatto il suo grande debutto come reboot dell’anime con il suo primo episodio che esce come parte della nuova ondata di anime in arrivo nel palinsesto invernale 2023, e con il suo primo episodio ha rilasciato la sequenza del tema di apertura per aiutare a festeggiare.

Questa nuova rivisitazione della classica serie manga d’azione di Yasuhiro Nightow si discosta completamente dall’anime che i fan hanno avuto modo di vedere in azione decenni fa. Non solo si tratta di una produzione in computer grafica completamente 3D, ma ci sono già alcuni cambiamenti notevoli rispetto alla serie originale, oltre a un cambiamento nell’aspetto di ciascuno dei personaggi.

Trigun Stampede era uno dei nuovi anime più attesi del 2023 e il primo episodio è già un ottimo esempio di ciò che questo nuovo reboot sta portando in tavola. Questo include anche la sequenza della sigla d’apertura, che nel primo episodio si sottrae alla tradizione e non mostra l’apertura fino ai momenti finali. Intitolata “TOMBI” ed eseguita da Kvi Baba, la sigla di apertura promette una serie molto diversa da quella che verrà nei prossimi episodi dell’anime. Qui di seguito potete vedere una versione senza crediti della sequenza del tema d’apertura di Trigun Stampede:

Diretto da Kenji Muto presso lo Studio Orange, con Kouji Tajima che si è occupato del design dei personaggi e dei concept e con il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow strettamente coinvolto nella produzione, Trigun Stampede è ora disponibile in streaming e si può vedere il primo episodio di questo nuovo reboot con Crunchyroll.

CORRELATI