Trigun Stampede: rilasciata l’anteprima dell’episodio 2

Trigun Stampede ha finalmente dato il via al suo grande reboot anime come parte della nuova ondata di anime in arrivo durante la programmazione invernale 2023, e la serie ha dato il primo sguardo a ciò che ci aspetta con l’anteprima dell’Episodio 2.

Il classico franchise d’azione di Yasuhiro Nightow è tornato nel mondo degli anime decenni dopo la prima edizione dell’adattamento anime originale,. Ed è tornato in un modo completamente nuovo con una produzione animata in CG completamente 3D. Ora che il primo episodio è stato presentato in anteprima, è il momento di guardare avanti e vedere cosa succederà nel reboot.

Il primo episodio di Trigun Stampede ha presentato ai fan un tipo di Vash the Stampede completamente nuovo. E una visione del mondo del franchise molto diversa da quella che i fan hanno visto in azione con la serie originale. Con il prossimo episodio 2, l’anime ha rilasciato l’anteprima per l’episodio intitolato “The Man Who Runs”, e ora è possibile dare il primo sguardo al prossimo episodio principale dell’anime qui sotto:

Ora che Trigun Stampede è in onda come parte del palinsesto anime dell’inverno 2023, i fan hanno potuto constatare quanto sia stato cambiato rispetto all’adattamento anime originale. Diretto da Kenji Muto presso lo Studio Orange. Con Kouji Tajima che si è occupato del design dei personaggi e dei concept. E con il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow strettamente coinvolto nella produzione, Trigun Stampede è ora disponibile in streaming su Crunchyroll.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie reboot, Trigun Stampede è stato presentato come segue. “Vash the Stampede è un allegro pistolero pacifista, quindi perché ha una taglia di 6 milioni di dollari sulla sua testa? Questo è ciò che lascia perplessi la reporter alle prime armi Meryl Stryfe e il suo partner veterano e sbiadito quando indagano sul vigilante trovando solo qualcuno che odia il sangue. Ma le loro indagini si rivelano essere qualcosa di atroce: il suo malvagio fratello gemello, Millions Knives”.

CORRELATI