back to top

Valorant Patch 6.00, nuovo trailer mostra la mappa basata in India

Un nuovo trailer mostra la nuova mappa in arrivo su Valorant con l'aggiornamento 6.00. Basata in India, la nuova mappa si intitola Lotus e sarà caratterizzata da 3 aree principali.

Riot Games ha pubblicato un trailer per la più grande aggiunta a Valorant nel suo prossimo aggiornamento: una nuova mappa intitolata Lotus. Il trailer ci dà un’ottima occhiata alla nuova mappa, ambientata in India. La mappa sarà disponibile nell’aggiornamento 6.00, in uscita il 10 gennaio, e darà il via alla Stagione 6: Atto 1 di Valorant.

Stando al trailer, Lotus sarà caratterizzata da tre aree principali in cui combattere, in modo simile a Haven. Guardatelo qui sotto. Lotus sarà la nona mappa aggiunta a Valorant dal suo rilascio nel 2020.

L’aggiornamento porterà con sé anche più di una dozzina di correzioni di bug, che risolveranno problemi come l’abilità Lockdown di Killjoy che non subisce danni da altre abilità.

Riot Games è stata piuttosto attiva nell’aggiornare Valorant con nuovi contenuti e correzioni di bug. Di recente, il gioco è apparso nelle prime pagine dei giornali per il fatto che, insieme a League of Legends e Legends of Runeterra, è ora disponibile su PC Game Pass con tutti i contenuti sbloccati.

Valorant è un gioco free-to-play ed è disponibile su PC. Anche se il gioco non ha una versione per console, le voci indicano che le versioni per console sono in fase di sviluppo.

CORRELATI