back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo poster in attesa del trailer in arrivo stanotte

Pochi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso il nuovo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’attesissimo nuovo film del MCU che si preannuncia fondamentale per il proseguo del franchise. Questo nuovo poster arriva a poche ore dalla diffusione del nuovo trailer, che approderà online nelle prossime ore.

Ecco il poster:

Quando uscirà Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 15 febbraio 2023.

Chi ci sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno di Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei ruoli principali. Il film vedrà anche il ritorno di Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e di Michael Douglas in quello di Hank Pym, oltre al ritorno di Jonathan Majors, interprete di Loki, nel ruolo di Kang il Conquistatore. È stato inoltre rivelato che Bill Murray sarà presente nel film e l’attore ha lasciato intendere che interpreterà un cattivo. Kathryn Newton sarà la nuova Cassie Lang, diventando così la terza attrice a interpretare il ruolo.

Il Kang di Jonathan Majors sarà il nuovo Thanos?

Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno rivelato che concluderanno ufficialmente la nuova saga con due nuovi film sui Vendicatori, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, e il presidente Kevin Feige ritiene che il multiverso sia in buone mani con Jonathan Majors nel ruolo di Kang.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha dichiarato Feige a ComicBook.com. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI