back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il teaser rivela il primo sguardo al nuovo trailer

Il primo grande evento sportivo dell’anno andrà in onda lunedì 9 gennaio con la partita del campionato nazionale di College Football Playoff della NCAA. Mentre la partita tra Georgia e TCU andrà in onda su ESPN, i Marvel Studios utilizzeranno la piattaforma per trasmettere il loro ultimo trailer. Lo studio di proprietà della Disney ha annunciato che condividerà il prossimo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania durante la partita. Domenica sera, il canale ha anche iniziato a trasmettere dei teaser per l’imminente rilascio del trailer.

Oltre a filmati già visti, ci sono alcuni nuovi momenti all’interno del Regno Quantico, che coinvolgono in particolare la Hope Van Dyne di Evangeline Lily. Guardate il teaser del trailer qui sotto.

Diretto da Peyton Reed, Quantumania si preannuncia come il più grande film del franchise, una decisione a cui il regista ha contribuito. Secondo Reed, ha metaforicamente “preso a calci la porta di Kevin Feige” mentre chiedeva un film del livello dei Vendicatori.

“La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sui Vendicatori””, ha spiegato Reed a EW lo scorso anno. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulitore del palato. Voglio essere il grande film degli Avengers‘”.

“Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha aggiunto. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, mi sono detto: voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi faremo Kang il Conquistatore”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania l’uscita è attualmente prevista per il 17 febbraio 2023.

CORRELATI