back to top

Forspoken: svelato il nuovo cinematic trailer

Square Enix e Luminous Productions hanno pubblicato un nuovo trailer cinematografico per il prossimo RPG d’azione fantasy a mondo aperto Forspoken.

Il nuovo trailer di Forspoken, che potete vedere poco sotto, ci prepara per il prossimo gioco di ruolo di Square Enix, incentrato su una giovane donna di New York che viene trasportata in un mondo fantasy oscuro e dotata di potenti abilità magiche. Con la data di uscita prevista per la fine del mese, questo nuovo trailer cinematografico inquadra l’avventura di Frey che impara ad affrontare le paure con cui ha a che fare ogni giorno.

Il trailer mostra, inoltre, la grafica straordinariamente realistica del gioco e gli splendidi scenari del mondo aperto, oltre al “Parkour magico” di Frey, che le permette di attraversare facilmente il paesaggio.

Progettato per PlayStation 5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il titolo uscirà contemporaneamente su PS5 e PC (STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store) il 24 gennaio 2023. Il DLC, invece, chiamato Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile nel corso della primavera di questo 2023, ma al momento non abbiamo date certe.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Forspoken? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI