back to top

Il poster di Vinland Saga anticipa la seconda stagione

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che Vinland Saga ha regalato ai fan nuovi episodi, ma le cose cambieranno a breve. Se non lo sapevate, l’epopea tornerà questa settimana, dato che lo Studio MAPPA ha preso il controllo della serie di Makoto Yukimura dopo la prima stagione. Ora lo studio si sta preparando per la première con un nuovo promo, che fa sì che tutti tengano d’occhio Thorfinn.

Come potete vedere qui sopra, l’anime ha pubblicato una nuova key visual in vista della seconda stagione, inchiostrata dall’animatore Raita Kazama. L’artista di MAPPA ha dato a Vinland Saga una visione d’insieme a tinte pastello, mentre Thorfinn e i suoi alleati occupano uno spazio su uno sfondo erboso. Dopo anni di assenza dell’eroe, è una bella sensazione ritrovarlo.

Dopo tutto, la prima stagione di Vinland Saga ha fatto il giro del mondo nel 2019. Il team di Wit Studio ha dato vita all’anime quell’estate e il successo è stato immediato. Tuttavia, la serie ha dovuto attendere diversi anni prima che la seconda stagione fosse pronta, ma i fan saranno ricompensati a breve della loro pazienza.

Se non siete ancora al corrente di Vinland Saga, potete trovare la serie in streaming su Crunchyroll. Il manga continua a pubblicare capitoli per gentile concessione di Kodansha. Per ulteriori informazioni sul dramma storico, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Da bambino, Thorfinn sedeva ai piedi del grande Leif Ericson e si entusiasmava per i racconti selvaggi di una terra lontana a ovest. Ma le sue fantasie giovanili furono infrante da un’incursione di mercenari. Cresciuto dai vichinghi che hanno ucciso la sua famiglia, Thorfinn diventa un guerriero terrificante, che cerca sempre di uccidere il capo della banda, Askeladd, e di vendicare suo padre. A sostenere Thorfinn durante la sua prova sono l’orgoglio per la sua famiglia e il sogno di una terra fertile verso ovest, una terra senza guerra né schiavitù… la terra che Leif chiamava Vinland”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI