back to top

Spy x Family: il suo creatore tratteggia l’espressione più selvaggia di Anya

Spy x Family si sta preparando per un anno piuttosto importante con nuove uscite sia di manga che di anime, e il creatore che sta dietro a tutto questo ha iniziato con un inizio piuttosto unico con un nuovo schizzo dell’espressione più selvaggia di Anya Forger.

La serie manga originale di Tatsuya Endo è diventata un vero e proprio franchise lo scorso anno grazie all’enorme successo della stagione di debutto dell’adattamento anime. I fan hanno amato vedere in azione il trio centrale della famiglia Forger e non vedono l’ora che quest’anno ne arrivino altri.

Il creatore della serie Spy x Family, Tatsuya Endo, ha iniziato il 2023 con alcune notizie negative, nonostante il successo del franchise nel corso dell’anno. Akimoto Manatsu dei Nogizaka46 (uno dei gruppi pop d’oltreoceano preferiti da Endo, per il quale il creatore ha condiviso l’amore su Twitter in passato) ha annunciato che si sarebbe diplomata e sarebbe andata avanti, e così Endo ha deciso di “onorare” la notizia riflettendo la tristezza del creatore con l’espressione più selvaggia di Anya, condivisa con i fan su Twitter. Potete vederla qui sotto:

Cosa succederà a Spy x Family nel 2023?

Tatsuya Endo ha ricevuto una notizia difficile per iniziare l’anno, ma il franchise ha in serbo grandi cose per il nuovo anno. Dopo l’incredibile successo della stagione di debutto dell’anime, la serie ha confermato che è in lavorazione una seconda stagione che uscirà nel corso dell’anno. Non solo, ma è previsto anche un lungometraggio originale che uscirà nel 2023. È quindi il momento perfetto per recuperare l’anime, che può essere visto in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI