Ubisoft+ potrebbe ricevere nuovi abbonamenti

Pare che i programmi di rinnovamento di Ubisoft non passino solo per i giochi in produzione, ma anche per i servizi che offre. Tra questi, il programma in abbonamento Ubisoft+ è stato ampliato molto dal suo annuncio non troppo recente e presto potrebbero esserci ulteriori novità!

Infatti, il portale GOG (NdA: la piattaforma di CD Project Red, la cosa fa abbastanza ridere) ha proposto un sondaggio ai suoi utenti. Una domanda specifica chiede a quali si è iscritti tra gli abbonamenti proposti e tra questi figurano Ubisoft Plus Gold, Ultimate e Deluxe. Ovviamente, nessuno dei tre servizi esiste ancora e i ragazzi di CD Project Red potrebbero aver svelato in anticipo i piani della “concorrenza”. Vi lasciamo lo screen della domanda in calce alla notizia!

Vi ricordiamo che Ubisoft+ è un servizio in abbonamento reso disponibile dalla software house transalpina. Tale abbonamento rende disponibili agli utenti PC più di 100 giochi tra cui Assassin’s Creed, Watch Dogs e Rainbow Six Siege. Al momento, il primo mese può essere riscattato con un euro in offerta limitata per poi passare a 14,99 euro i mesi successivi.

E voi, cosa ne pensate? Trovate che questa nuova strategia di Ubisoft, se vera, possa dare i suoi frutti o trovate inutile questo ennesimo abbonamento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI