You: i ruoli cambiano nel trailer della quarta stagione

Un mese prima dell’uscita della quarta stagione Netflix rilascia il trailer della prossima stagione di You. Il nuovo trailer ribalta la situazione, lo stalker omicida Joe Goldberg (Penn Badgley) diventa il perseguitato.

You 4: Il Trailer

Nuovo anno, nuovo paese e nuova vita… eppure Joe non riesce a scrollarsi di dosso il passato. La seconda parte della quarta stagione di YOU è in arrivo su Netflix il 9 febbraio.

Il nuovissimo trailer ufficiale ci mostra nuovamente Joe Goldberg, uno stalker ossessivo e assassino, che ha assunto molti pseudonimi diversi nel corso delle tre stagioni per sfuggire ai suoi crimini passati. Da New York a Los Angeles, Joe ora si ritrova dall’altra parte del mondo, a Londra nei panni del professor Johnathan Moore e ha cercato di ricostruire la sua vita. Mentre è qui, incontra volti vecchi e nuovi, ritrovandosi a far parte della cerchia sociale dei ricchi e privilegiati di Londra. Si imbatte anche in Marienne della terza stagione (Tati Gabrielle). Mentre Joe cerca di vivere la sua nuova vita, le sue vecchie “abitudini” iniziano a divampare, anche se cerca di tenerle represse. Il trailer ha una svolta quando viene rivelato che c’è un altro killer a Londra che prende di mira i ricchi, noto come Eat the Rich Killer, che apparentemente ha preso Joe come suo nuovo obiettivo mentre il protagonista riceve messaggi criptici da un osservatore sconosciuto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI