back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: il nuovo poster anticipa una grande minaccia

È stata una giornata intensa per i fan del franchise di Ant-Man. Lunedì mattina, i Marvel Studios hanno pubblicato un poster ispirato alla luce nera di Ant-Man and the Wasp: Quantumania prima del rilascio del trailer finale del film.

Una volta che il trailer è stato rilasciato durante la partita del campionato nazionale di College Football Playoff della NCAA, i Marvel Studios hanno svelato un altro nuovo poster per il film interpretato da Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Questa volta, il poster ha assunto un approccio più Marvel, con la presenza di gran parte del cast del film in qualche veste. Naturalmente, Ant-Man (Rudd) e Wasp (Lilly) sono in primo piano, così come il resto della famiglia Pym. Sullo sfondo si staglia il terrificante Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Guardate voi stessi il poster qui sotto.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha dichiarato l’anno scorso il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a ComicBook.com. “È incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Di cosa parla Ant-Man 3?


In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico. Senza modo di tornare indietro e incontrano minacce in un mondo mozzafiato. Oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un’agenda misteriosa.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang. Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang. Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym. Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, nel ruolo del cattivo del film.

CORRELATI