Deliver Us Mars: rilasciato il trailer di lancio

L’avventura rompicapo fantascientifica Deliver Us Mars arriverà il mese prossimo e l’editore Frontier Foundry e lo sviluppatore KeokeN fanno ripartire l’hype con un nuovo trailer.

Il video, che potete godervi poco sotto, fornisce alcuni interessanti retroscena su ciò che sta accadendo sulla Terra mentre ci si dirige nello spazio. Questo piccolo corto accenna, inoltre, il motivo per cui la protagonista Kathy Johanson sta compiendo il viaggio. Viene mostrato un nuovo gameplay di esplorazione (Deliver Us Mars promette un mondo più ampio e aperto rispetto al suo predecessore Deliver Us the Moon).

Seguito del premiato Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars è un’avventura fantascientifica suggestiva che offre un’esperienza coinvolgente nello spazio. Esplora nuove frontiere in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi colonia ARCA rubate dal misterioso Outward. Dieci anni dopo la missione di Fortuna, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, l’astronauta più giovane della Terra Kathy Johanson si unisce alla Zephyr e al suo equipaggio per un’ultima missione: recuperare le navi coloniali e assicurare la sopravvivenza della razza umana.

Deliver Us Mars arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 febbraio.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI