Fortnite: disabilitata un’arma introdotta nel Capitolo 4

La Stagione 1 Capitolo 4 di Fortnite è iniziata il mese scorso e ha portato diverse novità per tutti i giocatori. L’ultimo capitolo del gioco ha introdotto una nuova arma da mischia, il Martello che provoca onde d’urto ed è anche in grado di farci balzare per scappare o avanzare verso il nemico.

Il martello è diventato un nuovo potente strumento, ma è stato scoperto un difetto che permette ai giocatori di rimbalzare all’infinito, rendendolo decisamente troppo potente. Sembra che Epic Games stia cercando di rimediare a questo inconveniente, dato che l’arma è stata disabilitata. Alcuni insider di Fortnite hanno l’impressione che l’arma tornerà nel gioco in seguito ad un hotfix previsto per il 10 gennaio.

Fortnite Martello

La maggior parte dei giocatori di Fortnite ha rilasciato feedback positivi riguardo questo fix. Il Martello in breve tempo si è rivelato essere una dotazione fantastica per praticamente tutti i giocatori. Questo inconveniente ha sicuramente provocato un certo malcontento, ma Epic Games ha cercato di risolvere il bug nel più breve tempo possibile.

La rimozione del Martello, anche se temporanea, arriva poco dopo il “ban” dell’oggetto di Deku Smash. Quest’arma è stata rimossa il mese scorso e non è ancora tornata nel gioco.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensate della rimozione, almeno temporanea causa bug, di questo oggetto? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI