Vinland Saga: pubblicati l’apertura e il finale della seconda stagione

Vinland Saga è tornato in onda e tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione. Se non ve ne siete accorti, l’anime è tornato in onda dopo più di tre anni di assenza. Ora Thorfinn è tornato al centro della scena e la première della seconda stagione ha dato il benvenuto alle nuove sigle di Vinland Saga.

Come potete vedere qui sotto, la prima sigla è stata realizzata dagli Anonymouz. Il gruppo ha pubblicato la canzone “River” per la seconda stagione, e l’apertura diventa sempre più dura man mano che la si ascolta. Abbinata all’OP della seconda stagione, “River” diventa una scelta perfetta per Vinland Saga, e il ritorno dell’anime inizia bene.

La seconda canzone è affidata a LMYK. La canzone “Without Love” accompagna la première della seconda stagione fino al suo momento finale. Questo splendido singolo lascerà sicuramente i fan con la voglia di saperne di più e, fortunatamente, c’è molto all’orizzonte per Vinland Saga nel 2023.

Dopo tutto, l’anime è scomparso dalla fine del 2019, ma la pazienza del fandom sarà ripagata quest’anno. Lo Studio MAPPA ha preso le redini di Vinland Saga e nuovi rapporti hanno confermato che la seconda stagione avrà una durata di 24 episodi. In questo modo Thorfinn e i suoi nuovi alleati avranno tutto il tempo di esplorare. Inoltre, l’animazione tipica dello studio si adatterà perfettamente alla violenza della storia.

CORRELATI