Ben Affleck beccato a lavorare in un drive-through di Dunkin’ Donuts

Ben Affleck è stato avvistato mentre lavorava in un drive-through di Dunkin Donuts in alcuni video sui social media. La NBC10 di Boston, Massachusets, riferisce che l’amato attore sta girando una nuova serie di spot pubblicitari per la catena. Anche Jennifer Lopez è coinvolta nelle riprese. Molti fan non potrebbero sognare di meglio che ordinare la loro bevanda mattutina e di essere sorpresi da Ben Affleck allo sportello successivo. Di recente, ha attirato l’attenzione per il fatto di aver bevuto la bevanda Starbucks notoriamente il preferita di Boston in varie foto paparazzate. La maggior parte di queste immagini si sono trasformate in meme grazie alla magia di Internet.

Su Twitter, il reporter di NBC10 Darren Bothello ha dichiarato:

@BenAffleck lavora allo sportello del drive-thru @dunkindonuts a Medford, oggi. Ho appena parlato con una delle sue clienti che lo ha descritto come “incredibilmente divertente e veloce” nel consegnare il suo ordine. Credito fotografico: Lisa Mackay @NBC10Boston @NECN.

A cos’altro sta lavorando Ben Affleck in questo momento?


Non molto tempo fa, Affleck ha espresso alcune osservazioni sul modo in cui vengono realizzati i film oggi. Durante il DealBook Summit ha parlato con il New York Times di come Netflix decide di perseguire i progetti. Come è noto, Matt Damon collabora con l’attore di Batman nella loro impresa di studio chiamata Artists Equity. Affleck vorrebbe che le case di produzione cercassero di dare valore alla produzione creativa piuttosto che al profitto, se possibile. Forse è possibile ottenere un prodotto migliore se cambiamo il nostro modo di vedere le cose.

Non vedo alcuna differenza tra pubblicità e qualità. Se chiedete a Reed Hastings … Sono sicuro che c’è un certo rischio in questo, e sono sicuro che hanno avuto una grande strategia, ma io avrei detto: ‘Come faremo a fare 50 grandi film?! Come è possibile? Non c’è un comitato abbastanza grande. Non ce ne sono abbastanza, non si può fare. È una cosa che richiede attenzione, dedizione e lavoro e che resiste al processo della catena di montaggio. Scott Stuber è un uomo di grande talento e intelligenza che mi piace molto… ma è un lavoro impossibile

Ha detto Affleck riferendosi al fondatore e co-ceo del gigante dello streaming ed al suo responsabile di film originali.

C’è un pubblico più vasto per i film d’azione che per i piccoli drammi, lo capisco. Alcuni generi hanno una diffusione più ampia e non si può non tenerne conto. Ma facciamo un buon film, sorprendiamo il pubblico, facciamolo interessare.

Ha continuato Affleck.

Siete entusiasti di vedere questo spot quando uscirà? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI