Final Fantasy XVI, si parla della versione PC

L’attesissimo Final Fantasy XVI, previsto in uscita per l’estate, torna a far parlare di sé. Il gioco è annunciato in uscita per Playstation 5 ma molti chiacchierano sulla fantomatica versione PC. A mettere un punto sulla questione, almeno per il momento, è lo stesso producer del gioco.

Parliamo di Naoki Yoshida, che durante un’intervista ha proferito commenti sulla convinzione dei fan di vedere la versione PC entro sei mesi dall’uscita del gioco su Playstation. Il commento del producer è stato “Non preoccupatevi, comprate una Playstation 5!” ha detto ridendo. Chiaro è che al momento, per via di certi accordi, potrebbe essergli impedito parlarne ma i vari indizi lasciano presagire che molto probabilmente vedremo Final Fantasy XVI su PC.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà disponibile dal 22 giugno 2023 in esclusiva per Playstation 5. Sviluppato da Square Enix, il sedicesimo capitolo della fantasia finale è ambientato nel regno di Valisthea. La regione di gioco è divisa in svariate fazioni che avremo modo di conoscere durante l’avventura.

E voi, cosa ne pensate? Comprerete la versione Playstation 5 del gioco Square Enix o attenderete una possibile versione PC? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI