back to top

Free Comic Book Day: i titoli della Marvel rivelano il vero potere della nuova tuta di Spider-Man

Peter Parker testerà il vero potere della nuova tuta ricevuta da Norman Osborn nel Free Comic Book Day 2023 della Marvel: Spider-Man/Venom #1.

Spider-Man metterà alla prova il vero potere della sua nuova tuta in uno dei titoli del Free Comic Book Day della Marvel.

La Marvel ha rivelato nuove informazioni sulle sinossi dei suoi quattro titoli in uscita per il Free Comic Book Day. Free Comic Book Day 2023: Avengers/X-Men #1. Free Comic Book Day 2023: Spider-Man/Venom #1. Marvel’s Voices #1 e Free Comic Book Day 2023: Spidey & His Amazing Friends #1. La casa editrice ha anche pubblicato nuovi artwork in anteprima per i quattro titoli insieme a una scheda di disegno di Khem, una nuova minaccia che Riri Williams/Ironheart dovrà affrontare.

Free Comic Book Day 2023: Spider-Man/Venom #1 vedrà Peter Parker utilizzare la tuta ricevuta in precedenza da Norman Osborn. Noto come Green Goblin e ora come Gold Goblin della Marvel, e allo stesso tempo introdurrà un nuovo nemico contro cui Venom dovrà combattere. La sinossi recita: “FREE COMIC BOOK DAY 2023: SPIDER-MAN/VENOM #1 trasporterà i lettori negli emozionanti sviluppi. Che si stanno verificando nel mondo di Amazing Spider-Man e Venom. Per prima cosa, Zeb Wells e Patrick Gleason scateneranno la furia della nuova tuta di Peter Parker e riveleranno gli eccitanti piani di uno dei più feroci nemici dell’Uomo Ragno. Inoltre, assistete a un esperimento sul simbionte andato terribilmente storto. E alla creazione di un nuovo terrificante nemico per Venom in una storia dello scrittore Al Ewing e del nuovo artista di Venom, CAFU. Inoltre, una sorprendente anteprima della nuova saga Marvel all’orizzonte, realizzata da due dei migliori creatori Marvel!”.

Cos’altro esce per il Free Comic Book Day?


La Marvel ha annunciato il Free Comic Book Day 2023: Marvel’s Voices #1. “Il numero invita i lettori alla serie innovativa e acclamata dalla critica Marvel’s Voices. Che mette in luce i creatori e i personaggi del variegato universo Marvel in continua evoluzione. Il volume includerà una serie di storie tratte dai precedenti numeri di Marvel’s Voices che hanno come protagonisti Ms. Marvel, Luke Cage, Wave e altri ancora! Inoltre, una nuovissima avventura di Ironheart, scritta dallo scrittore John Jennings e da Paris Alleyne, che presenta la sua nuova e letale nemesi, KHEM!”.

Free Comic Book Day 2023: Avengers/X-Men #1 conterrà una serie di storie che si inseriscono nel prossimo evento “Fall of X” dell’editore. Inoltre, il numero fornirà nuovi dettagli sul progetto misterioso di Jonathan Hickman e Valerio Schiti, annunciato inizialmente durante il San Diego Comic-Con. “FREE COMIC BOOK DAY 2023: AVENGERS/X-MEN #1 presenta una coppia di storie inedite che gettano le basi per la prossima evoluzione delle avventure dei mutanti, FALL OF X!”. Ha dichiarato la Marvel. “In primo luogo, i maestri degli X-Men Gerry Duggan e Joshua Cassara danno ai fan una sbirciatina al dramma che si svolgerà all’Hellfire Gala di quest’anno e rivelano il sorprendente destino di Capitan Krakoa. Poi, l’artista superstar Javier Garrón si unisce a Duggan per una storia che presenta l’ascesa delle Sentinelle Stark e getta le basi per un nuovo inquietante libro di squadra che verrà lanciato nel corso dell’anno. Inoltre, Jonathan Hickman e Valerio Schiti si ritrovano all’incrocio tra scienza e magia con un’anticipazione del loro prossimo progetto misterioso!”.

Infine, Free Comic Book Day 2023: Spidey & His Amazing Friends #1 è una nuova storia rivolta ai lettori più giovani con protagonisti alcuni dei personaggi preferiti dai fan di Spider-Man. La sinossi recita: “FREE COMIC BOOK DAY 2023: SPIDEY E I SUOI AMICI STRABILIANTI #1 è tornato! Avventurati con Spidey, Ghost-Spider e Miles mentre affrontano Green Goblin, Doc Ock e altri in questo spettacolare speciale. Pieno di storie a fumetti di facile lettura, basate sulla serie di successo di Disney Junior, questo libro è perfetto per i lettori più giovani di 5-7 anni. I giovani fan potranno anche mettere alla prova le loro abilità di arrampicarsi sui muri con emozionanti pagine di attività interattive! I bambini adoreranno questo imperdibile fumetto: il perfetto primer per la nuova generazione di Spider-Fan!”.

Il Free Comic Book Day negli stati uniti sarà sabato 6 maggio 2023.

CORRELATI