Glen Powell di Top Gun: Maverik su un fancast per un cinecomic

I ruoli di supereroi sono diventati rapidamente una delle parti più ambite per un attore nell’ultimo decennio. Ancora oggi la tendenza non sembra mostrare alcun segno di rallentamento. Sia i Marvel Studios che i DC Studios stanno sviluppando una ventina di progetti con personaggi dei fumetti, quindi le parti non mancano. La Marvel ha svelato la sua lista l’anno scorso al San Diego Comic-Con e la DC ha in programma di rivelare la sua lista alla fine di questo mese. I fan hanno idee su quale attore dovrebbe interpretare uno dei personaggi iconici di entrambe le compagnie. Uno dei due personaggi che sono stati scelti dai fan è Ciclope e Hal Jordan / Lanterna Verde. L’attore che è stato spesso in lizza per entrambi i ruoli è Glen Powell di Top Gun: Maverick. Powell ha recentemente avuto una discussione con Entertainment Tonight in cui ha rivelato che, pur non avendo mai “avuto una conversazione” con la Marvel, gli piace essere scelto dai fan per questi ruoli.

Ci vuole molto tempo per navigare in questa città. Quindi che qualcuno dica: ‘Oh, sarebbe fantastico in questo ruolo’, è umiliante, è fantastico.

Ha detto Powell.

La parola al regista di Ant-Man and the Wasp: Quatumania

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita è Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania.

La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers”. Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers’.

Queste sono state le parole del regista, che ha inoltre aggiunto:

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers”. Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, mi sono detto: voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film e quindi faremo Kang il Conquistatore.

Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, [mentre] noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in questo modo. Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli, nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti, e metterli contro la forza più potente del multiverso.

Lo studio descrive il film come segue: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Cosa ne pensate di Glen Powell nell’Marvel Cinematic Universe? Oppure lo vedreste meglio nei panni DC? Avete hype per l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Cosa ne pensate delle dichiarazioni del regista? Fatecelo sapere con un commento. Ecco l’ultimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita il 15 febbraio!

CORRELATI