Mercoledì: Jenna Ortega parla di un possibile cameo di Lady Gaga nella seconda stagione

Mercoledì ha assunto una vita propria da quando è arrivata su Netflix alla fine dello scorso anno, con la serie ispirata alla Famiglia Addams che ha generato innumerevoli tributi e reazioni dei fan. Nessuna è stata così diffusa come la popolarità del “ballo del mercoledì”, che è diventato popolare sulla piattaforma di social media TikTok. Sebbene il ballo sia stato eseguito su “Goo Goo Muck” dei The Cramps all’interno dello show, molte versioni sui social media sono state impostate su un remix di “Bloody Marry” di Lady Gaga, generando persino un video della stessa Gaga che esegue il ballo. In una recente intervista con Variety, la star della serie Jenna Ortega ha affrontato la reazione di Gaga al ballo e la possibilità che l’icona del pop appaia nella seconda stagione dello show, da poco autorizzata.

“È davvero strano”, ha spiegato Ortega. “Sapete qual è la cosa divertente? Molto tempo fa ho lavorato con un parrucchiere che lavorava con Gaga e io avevo visto Gaga in concerto qualche anno prima. [Il parrucchiere ha chiesto a Gaga di farmi un video in cui diceva di aver saputo che ero una sua fan. Gaga mi ha fatto un video dolcissimo. Dubito che se lo ricordi. Ma vederla fare una cosa del genere adesso… è uno di quei momenti in cui ti rendi conto che la vita cambia molto velocemente”.

“Se Lady Gaga ne facesse parte, dovrebbero essere due mostri che si capiscono”, ha detto Ortega, riferendosi alla Miss Thornhill di Christina Ricci.

Di cosa parla Mercoledì?

Netflix descrive Wednesday come “un mistero investigativo e soprannaturale che ripercorre gli anni di Wednesday Addams come studentessa della Nevermore Academy, dove cerca di padroneggiare la sua emergente capacità psichica, di sventare una mostruosa ondata di omicidi che ha terrorizzato la città locale e di risolvere il mistero dell’omicidio che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa – il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore“.

Jenna Ortega (Scream) guida un cast che comprende Gwendoline Christie (Game of Thrones) nel ruolo della direttrice della Nevermore Academy Larissa Weems, Jamie McShane (The Lincoln Lawyer) nel ruolo dello sceriffo Galpin, Percy Hynes White (The Gifted) nel ruolo di Xavier Thorpe, Hunter Doohan (Your Honor) nel ruolo di Tyler Galpin, Riki Lindhome (Duncanville) nel ruolo della dottoressa Valerie Kinbott e Christina Ricci (La famiglia Addams del 1991) nel ruolo di Marilyn Thornhill. Nel cast figurano anche Emma Myers (Girl in the Basement) nel ruolo di Enid Sinclair, Joy Sunday (Dear White People) nel ruolo di Bianca Barclay, Naomi J Ogawa (Skylines) nel ruolo di Yoko Tanaka, Moosa Mostafa (The Last Bus) nel ruolo di Eugene Ottinger e Georgie Farmer (Mowgli: Legend of the Jungle) nel ruolo di Ajax Petropolus.

Sperate che Lady Gaga faccia un cameo nella seconda stagione di Mercoledì? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Mercoledì è ora in streaming su Netflix.

FONTECB

CORRELATI