My Hero Academia celebra il compleanno di Shoto con un video promozionale

My Hero Academia festeggia il compleanno di Shoto Todoroki in grande stile con un nuovo speciale promo che mette in evidenza alcuni dei suoi momenti più belli nel manga.

Mentre sia l’anime che il manga si fanno strada attraverso la saga dell’Atto Finale della serie manga originale di Kohei Horikoshi, le cose stanno per diventare molto più intense per Shoto e il resto dei giovani eroi della Classe 1-A. In entrambi i media, le cose sono solo all’inizio: una nuova fase della lotta contro i cattivi sta entrando nel vivo per gli eroi principali al centro di tutto.

Shoto si è affermato come uno dei pilastri principali della serie fino a questo momento e, anche se la sesta stagione dell’anime non l’ha ancora visto molto in azione, sta per esserlo molto di più, dato che gioca un ruolo importante nel conflitto generale della famiglia Todoroki che si sta sviluppando dopo le grandi rivelazioni di Dabi nell’arco della guerra del Fronte di Liberazione Paranormale. Per sottolineare i progressi compiuti da Shoto nella serie, è stato pubblicato un nuovo trailer speciale per il suo compleanno, l’11 gennaio in Giappone. Potete vedere il promo speciale di Shueisha per l’eroe qui sotto:

Cosa sta succedendo a Shoto in My Hero Academia?


La sesta stagione di My Hero Academia sta concludendo gli ultimi momenti dell’arco di guerra del Fronte di Liberazione Paranormale, e sia Shoto che suo padre dovranno riconciliarsi con tutto ciò che Dabi ha detto sul suo legame con loro due. Come i fan del manga hanno visto con la saga dell’Atto Finale che si sta svolgendo negli ultimi capitoli, Shoto gioca un ruolo fondamentale nelle battaglie finali che ora si fanno più intense con le nuove pagine pubblicate sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Se siete interessati, questo è il momento perfetto per salire a bordo di My Hero Academia e potete trovare le prime cinque stagioni e la sesta attualmente in onda in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI